Ciao a tutti![]()
Oggi ho preso una decisione e a meno che non ci sia uno esperto che mi dia giuste motivazioni smetto di arrabbiarmi e non sistemo più il codice per IE6 ()
Sono solo da otto mesi circa che studio per imparare a costruire siti tutto da sola (e con html.it e il vostro grande aiuto qui nel forum) e mi piace tantissimo!
ho studiato le varie guide: html, xhtml, css ed ora comincio ad avere qualche risultato anche se non sono ancora così sicura da mettere in rete un mio lavoro (speriamo presto!)
Mentre sistemavo il codice di una pagina sia per FF che per IE7 (mi sono accorta che usavo moltePNG) mi sono fatta ua domanda:
"Perchè certi utenti usano ancora IE6? "
Forse sono poco esperti e informati sul mondo di intenet![]()
Oppure ti direbbero: "non ciò voglia di aggiornare!" "c'è a me che ni importa!"![]()
:berto:
E no non è giusto!
Se non lo sai che devi aggiornare bisognerebbe infomare e guidare l'utente nel farlo al più presto.
Se te ne freghi ti attacchi al tram! Io non perdo tutto quel tempo e mii garbuglio perchè non capiso se tu non fai lo sforzo di perdere cinque minuti del tuo "preziosissimo tempo" per aggiornare
Fatte queste considerazioni (spero di non avervi annoiato) vi ciedo:
senza usare pagine dinamiche (non sono ancora capace ma ci voglio almeno provare)
è possibile creare un div con dentro scritto che si può, si dovrebbe aggiornare, il perchè e come da visualizzare sopra tutto il contenuto della home page, ma solo per IE6
e intanto continuare a visualizzare sotto la pagina che si vedrà e funzionerà male?
ancora salutiIrene
P.S. e voi cosa pensate di questo argmento?