...che ve ne pare? (sito di un winebar)
www.glitterbar.it oppure www.glitterbar.ilbello.com
...che ve ne pare? (sito di un winebar)
www.glitterbar.it oppure www.glitterbar.ilbello.com
graficamente mi piace ...fosse per me lascerei un po di padding in alto galleria piu veloce,menu piu in evidenza e font piu leggibile ..arial o verdana
FIDARSI E' BENE , NON FIDARSI E' MEGLIO
Che intendi per galleria più veloce? Almeno dalla mia ADSL è pressochè istantanea (le foto sono tutte sui 100k)
Un arial 12 o un verdana 11 sarebbero più leggibili... le sarif del georgia mi sembravano adatte all'emulazione di un etichetta da vino... non sò...
Per il menù invece sono al limite... ingrandendole di un solo punto IE come al solito fà follie... tra i rossi sicuri per il web mi sembra il più leggibile...
galleria piu veloce intendevo piu uno slider il tuo a come ho notato come se cambiasse pagina...a mio gusto è piu gradevole una galleria immediata da visualizzare tipo in flash o js..per il menu boh semplice va bene a me pare troppo semplice poi sono gusti
in quel senso intendevi... il falsh non lo amo... poi non ci sarebbe proprio rientrato nel preventivo.
Caffè pagato al glitter per te se passi per Roma!
grz luke
Grazie mille ci passerò sicuramente un giorno,figuarti in bocca al lupo
aggiunto effetto vetro... rende?
Quella specie di etichetta gialla non c'entra nulla è un pugno in un occhio.
In pratica non fa altro che mascherare la foto che c'è sotto che così non si capisce cosa ci sta a fare ne cosa sia.
Il mio consiglio è di valorizzarla, magari al posto della foto mettici una bottiglia, a quel punto avrebbe un senso e diverrebbe un'idea carina.
Le foto da 100K sono immense per chi non ha ancora l'adsl, cioè circa il 50% dei navigatori italiani, se il tuo target è un'utenza localizzata a Roma al limite può andare, ma non per tutta Italia.
L'idea era la bottiglia di un noto champagne. L'effetto che volevo ricreare era... parte testuale del sito sull'etichatta...sfondo sito vetro su foto. Al clic sulla galleria via l'etichetta ed il vetro per scoprire la foto...Originariamente inviato da Marcolino's
Quella specie di etichetta gialla non c'entra nulla è un pugno in un occhio.
In pratica non fa altro che mascherare la foto che c'è sotto che così non si capisce cosa ci sta a fare ne cosa sia.
Prendo per buona la tua impressione, evidentemente non si capisce.
A questo avevo pensato. Ma potrei mettere solo la base della bottiglia, altrimenti il sito si svilupperebbe troppo, ed inutilmente, in altezza.Il mio consiglio è di valorizzarla, magari al posto della foto mettici una bottiglia, a quel punto avrebbe un senso e diverrebbe un'idea carina.
A questo non avevo pensato invece. Diciamo che l'utenza di Roma può bastare, ma sopratutto c'è il diktat del cliente. Vuole le foto e le vuole belle. E grandi. Di solito sono per la massima leggerezza, per l'essenzialità e per la pulizia generale... però ottimizzare il tutto per un 56k o per una 800x600 mi pare assurdo ad oggi.Le foto da 100K sono immense per chi non ha ancora l'adsl, cioè circa il 50% dei navigatori italiani, se il tuo target è un'utenza localizzata a Roma al limite può andare, ma non per tutta Italia.
Marco caffè pagato al glitter, le tue critiche valgono più di mille complimenti.
![]()