Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    domanda: come far cambiare ram

    Ciao,cerco di spiegarmi

    quando si clicca col destro su risorse del computer e si va su propietà-generale per vedere le caratteristiche della CPU-RAM ecc....è possibile modificare tramite chiave di registro o quantaltro
    la momoria ram? esempio c'è scritto 512 mb si può modificare scrivendoci 1,00 gb...anche se in realtà non è cosi??

    attendo risposta grazie

    ciao

  2. #2
    Ovviamente no... perché gli sviluppatori di Windows avrebbero dovuto implementare una funzionalità del genere? L'unico possibile scopo che vedo è truffare qualcuno vendendogli un PC con poca RAM facendogli credere che ne abbia di più.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    ah...quindi non esiste nessun programma o simili per modificare quei parametri??

  4. #4
    Originariamente inviato da MItaly
    Ovviamente no...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Originariamente inviato da alehanders
    ah...quindi non esiste nessun programma o simili per modificare quei parametri??
    mm...e qualche scritp che impedisca di aprire la cartella propietà da risorse del computer?

    magari dando un errore?

  6. #6
    No... e sto ancora aspettando che tu dica a cosa dovrebbe servire tutto questo; la tua nuova richiesta esclude la possibilità degli scherzi o delle vanterie ("guarda, ho 60 GB di RAM" ), e rimane solo quella della truffa...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    ok niente ciao

    comunque mi serviva per far credere più ram

  8. #8
    A chi?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    macche truffa e truffa?? al massimo io truffo mio fratello xD...perchè gli ho preso un banco di rame non vorrei che se ne accorgesse!

    Non sono uno di quei truffatori che vende i pc con meno requisiti di quelli che effettivamente ci sono...

  10. #10
    Originariamente inviato da alehanders
    macche truffa e truffa?? al massimo io truffo mio fratello xD...perchè gli ho preso un banco di rame non vorrei che se ne accorgesse!
    :rollo: Se ne accorgerà la prossima volta che farà andare qualche applicazione pesante... Senza contare che ci sono altri 100 modi per vedere la quantità di RAM installata.
    Non sono uno di quei truffatori che vende i pc con meno requisiti di quelli che effettivamente ci sono...
    Capirai bene però che ad uno che non ti conosce né conosce lo scopo di quello che stai chiedendo la faccenda poteva apparire quantomeno sospetta...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.