Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    [purno 3d] sono senza parole

    http://iltirreno.repubblica.it/detta...ne=EdRegionale

    Ad attivare la Procura č stato un esposto, che a livello nazionale ha presentato il Codacons. Ma contro quel gioco si č espressa anche l'Aiart, l'associazione di telespettatori di matrice cattolica, che se l'č presa con la commercializzazione di questo gioco.
    MA sta gente che cazzo c'ha in testa, topi morti?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134

    Re: [purno 3d] sono senza parole

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    http://iltirreno.repubblica.it/detta...ne=EdRegionale



    MA sta gente che cazzo c'ha in testa, topi morti?
    secondo me,volevano giocarci e non avevano i soldi per comprarsene una copia,con la scusa dell'inchiesta possono giocarci gratis e stipendiati da noi
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  3. #3

    Re: Re: [purno 3d] sono senza parole

    Originariamente inviato da chimera
    secondo me,volevano giocarci e non avevano i soldi per comprarsene una copia,con la scusa dell'inchiesta possono giocarci gratis e stipendiati da noi
    ma io mica ce l'ho con la magistratura (a quelli se gli arriva l'esposto devono indagare) io ce l'ho con quelle menti bacate di genitori che hanno talmente tanta paura di non essere in grado di educare decentemente i figli (coda di paglia) da prendersela con un video game!!!!!!

    gente che se esistesse la macchina del tempo era da sterilizzare prima della pubertą come i cani!!

  4. #4
    "La Procura indaga sul videogame violento"
    ma dove ...dico dove siamo arrivati!!!
    oramai sembra quasi un luogo comune ma č il caso di dirlo
    con tutti i problemi dell'italia ---->"La Procura indaga sul videogame violento"
    non ho parole .....
    e poi ci gioco ogni giorno e non mi sento affatto
    "istigato a delinquere"
    e kiudo con un quotone @ marco@linuxbox

  5. #5
    "Non č pericoloso, č letale", ha detto a Repubblica il professor Giovanni Tardone, psicologo e autore di saggi sul disagio giovanile - questo videogioco č un corso di depravazione, una sorta di oggetto satanico che spinge i giovani verso ogni tipo di perversione.
    Fico

  6. #6
    Originariamente inviato da postmaster1
    Fico
    io lo vedo + che altro come una terapia di rilassamento

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    E' catalogato come videogioco per adulti. Semplicemente i negozianti non dovrebbero vendere il gioco a chi non lo č. Se poi si compra il gioco per il figlio senza guardare la copertina č inutile scaricare sugli altri le proprie responsabilitą.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da tia86
    E' catalogato come videogioco per adulti. Semplicemente i negozianti non dovrebbero vendere il gioco a chi non lo č. Se poi si compra il gioco per il figlio senza guardare la copertina č inutile scaricare sugli altri le proprie responsabilitą.
    punto e niente da aggiungere

  9. #9
    ma i cattolici non si erano schierati anche contro quei giochi con le card (tipo yu-gi-oh o come cavolo si scrive, o qualcosa del genere) che secondo loro invitavano a vendere l'anima al dimonio?

  10. #10
    Originariamente inviato da NyXo
    ma i cattolici non si erano schierati anche contro quei giochi con le card (tipo yu-gi-oh o come cavolo si scrive, o qualcosa del genere) che secondo loro invitavano a vendere l'anima al dimonio?
    questa non la sapevo

    link?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.