Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Esperti del settore, con testo seminascosto?

Stavo guardando le SERP di "posizionamento nei motori di ricerca" per IMPARARE dai grandi del mestiere, ma mi rendo conto che alla fine c'è chi si definisce grande ma...
    Mi riferisco allo studio col nome del cappello, guardate in forndo alla pagina, una lista lunghissima tutta di keyword...

E così sarebbe posizionarsi definendosi dei grandi del settore?
    Tra l'altro la lista è fatta con colore da renderla semi nascosta!

Su ogni parola chiave messa nel pappone sono nella prima pagina: probabilmente analizzano i risultati delle entrate dei visitatori e mettono le key a fondo pagina.

Per il visitatore non è il massimo ma per i motori forse aiuta un pochino su quelle key.
    Parecchi lo fanno, anche professionisti molto esperti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bidibodibù
    Su ogni parola chiave messa nel pappone sono nella prima pagina: probabilmente analizzano i risultati delle entrate dei visitatori e mettono le key a fondo pagina.

Per il visitatore non è il massimo ma per i motori forse aiuta un pochino su quelle key.
    Parecchi lo fanno, anche professionisti molto esperti.
    Ma il motore non considra spam sta cosa?
    Non è che magari ti va bene per 10 anni e poi appena Google si accorge della cosa ti banna? o ti penalizza...

Bannare non credo.
    Praticamente questo si fa da sempre.
    Forse prima aveva più peso, ora non saprei effettivamente quanto può aiutare una cosa del genere.

A livello di motore e mi riferisco anche al bot di adsense qualcosa sicuramente fa.
    Per i visitatori, soprattutto quando si esagera, la cosa è molto fastidiosa (almeno per me lo è).

Permessi di invio