Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

non si estende l' immagine

ho un problema davvero strano sto modificando il template del mio forum ho fatto delle nuoe immagini pero non si estendo sul foglio di stile ho messo repeat-y e poi ho fatto la prova con gli altri repeat ma sempre lo stesso . pero con l' imaggine del forum originale si estende . perke ???
    visitate il mio sito:
    Highlights Napoli e Streaming

Facci vedere il pezzettino di codice "incriminato"... magari ci rendiamo meglio conto..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

mi date una mano
    visitate il mio sito:

dai raga sto impazzendo
    visitate il mio sito:

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: non si estende l' immagine

Originariamente inviato da leomessi
    ho un problema davvero strano sto modificando il template del mio forum ho fatto delle nuoe immagini pero non si estendo sul foglio di stile ho messo repeat-y e poi ho fatto la prova con gli altri repeat ma sempre lo stesso . pero con l' imaggine del forum originale si estende . perke ???

Per favore, potresti rispiegare meglio e usando la dovuta punteggiatura?

Inoltre, come suggerito dal regolamento, evita di uppare la discussione più di una volta al giorno. Nessuno è obbligato a rispondere e ciascun forumista risponde se e quando ha tempo di farlo.

grazie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

raga mi scuso per aver uppato , e che mi sto facendo prendere alla costruzione del mio sito (fatto con joomla) .

Il mio prob e che sto modificando il template del forum che sta nel sito (forum smf) . Ho modificato le immagini del forum , pero il mio prob e che non si estendono , sul css e tutto impostato bene perche con le imaggini del template originale si estendono benissimamente . Ora ho caricato il template con le immagini modificate e guardate http://napolistreaming.altervista.or...m_smf&Itemid=9 mi escono tutti quadrattini , le immagini non si estendono . Spero che ho spiegato bene il mio problema . grazie
    visitate il mio sito:

raga lo so che uppo sempre , ma mi serve una mano . vi pregoo
    visitate il mio sito:

raga ma sta domanda per voi esperti dovrebbe essere facile perke nessuno e intenzionato a rispondermi
    visitate il mio sito:

Permessi di invio