Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Rifiuti a Napoli. Spiegatemi

    Non è che ho seguito molto la vicenda oltre a quello che dicono ai tg, e mi sorgono delle domande che voi superinformatitecnologiciyeahyeahman saprete risolvere...

    Ma se Napoli è sommersa da immondizia perchè non si aprono una discarica o un temovalorizzatore?
    Voglio dire anche a Mestre han fatto il termovalorizzatore e non siamo mica morti...nessuno ha fatto proteste... cioè non capisco la gente che dice che fa schifo, giustamente, aver per strada la spazzatura ma poi dicono di fare una discarica e non la vogliono e protestano e devono arrivare i poliziotti a prenderli a manganellate... e allora che deve arrivare Harry Potter a farla sparire? Perchè c'è sta situazione senza senso?
    Non capisco.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    perchè c'è la camorra
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Rifiuti a Napoli. Spiegatemi

    Originariamente inviato da capsula
    Non è che ho seguito molto la vicenda oltre a quello che dicono ai tg, e mi sorgono delle domande che voi superinformatitecnologiciyeahyeahman saprete risolvere...

    Ma se Napoli è sommersa da immondizia perchè non si aprono una discarica o un temovalorizzatore?
    Voglio dire anche a Mestre han fatto il termovalorizzatore e non siamo mica morti...nessuno ha fatto proteste... cioè non capisco la gente che dice che fa schifo, giustamente, aver per strada la spazzatura ma poi dicono di fare una discarica e non la vogliono e protestano e devono arrivare i poliziotti a prenderli a manganellate... e allora che deve arrivare Harry Potter a farla sparire? Perchè c'è sta situazione senza senso?
    Non capisco.
    Perchè non è giusto che mi costruiscano il termovalorizzatore sotto casa, mi farebbe male alla salute.

    Ora vado, devo bruciare l'immondizia che c'è sotto il mio palazzo

  4. #4

    Re: Re: Rifiuti a Napoli. Spiegatemi

    Originariamente inviato da djciko
    Perchè non è giusto che mi costruiscano il termovalorizzatore sotto casa, mi farebbe male alla salute.

    Ora vado, devo bruciare l'immondizia che c'è sotto il mio palazzo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Re: Rifiuti a Napoli. Spiegatemi

    Originariamente inviato da djciko
    Perchè non è giusto che mi costruiscano il termovalorizzatore sotto casa, mi farebbe male alla salute.

    Ora vado, devo bruciare l'immondizia che c'è sotto il mio palazzo
    A otto chilometri da Piazza San Marco a Venezia ce ne sta uno, e nessuno si è mai lamentato e non si è mai morti
    Mi mancheranno delle informazioni certo ma non riesco a capire... vogliono che non ci sia l'immondizia ma poi fan le proteste contro le discariche... che senso ha?

    PS: ma eri serio?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    non fanno la raccolta differenziata
    non vogliono la discarica
    non vogliono il termovalorizzatore

    perchè in tutte le altre città il problema rifiuti è risolto con queste 3 cose e a napoli no???

    perchè nessuno tipo sindaco o assessori vari ci metta la sua bella faccia dicendo il prossimo che protesta contro l'apertura della discarica finisce diretto in galera???

    la discarica non è la soluzione migliore e su questo siamo tutti d'accordo ma in questa situazione è l'unica soluzione che in tempi brevi può risolvere (almeno parzialmente) il problema

    una volta tolti i rifiuti dalle strade si può progettare il termovalorizzatore (tempi di realizzazione chiaramente più alti rispetto alla discarica)

    tutti quelli che protestano e fanno le sceneggiate in strada=napoli colera mi dispiace non lamentatevi
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    il termovalizzatore c'è, è stato costruito, ma non può entrare in funzione perchè ci sono stati degli errori di progettazione e servono altri soldi per risistemarlo... la gente non vuolòe discariche vicino casa e neanche lontano perchè fin ora ci sono sempre state infiltrazioni camorrstiche (ma la camorra senza aiuto di una classe politica connivente non avrebbe potuto fare molto) e le discariche sono state usate anche per lo smaltmento di rifiuti tossici... i napoletani come vedete sono solo vittime di politici soprattutto e camorristi in parte minore

  8. #8

    Re: Rifiuti a Napoli. Spiegatemi

    Ma anche no, informati tu.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Alex D.
    il termovalizzatore c'è, è stato costruito, ma non può entrare in funzione perchè ci sono stati degli errori di progettazione e servono altri soldi per risistemarlo... la gente non vuolòe discariche vicino casa e neanche lontano perchè fin ora ci sono sempre state infiltrazioni camorrstiche (ma la camorra senza aiuto di una classe politica connivente non avrebbe potuto fare molto) e le discariche sono state usate anche per lo smaltmento di rifiuti tossici... i napoletani come vedete sono solo vittime di politici soprattutto e camorristi in parte minore
    dai gente non si possono scrivere queste cose...sta frase è quasi anti-costituzionale...ti ricordo che vivi in italia...certo se a te la camorra sta bene contento te contenti tutti... :berto:
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Originariamente inviato da bootzenn
    dai gente non si possono scrivere queste cose...sta frase è quasi anti-costituzionale...ti ricordo che vivi in italia...certo se a te la camorra sta bene contento te contenti tutti... :berto:

    il problema dei rifiuti a napoli è causato dai politi, molti sono sotto inchiesta per questo motivo.... la camorra, ovvio, che ci sguazza in questa situazione creata da loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.