Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,047

    bcompiler si trova sui server? è veramente utilizzabile nella realtà?

    qualche anno fa l'ho provato per curiosità (mi ricordo che non mi passava correttamente i dati POST e l'ho lasciato perdere). Ora avrei bisogno di tornarci su.

    La mia domanda è: se si deve sviluppare un prodotto che girerà su diversi server di hosting, che non sono noti a priori, bcompiler è la strada giusta?

    Perchè non credo sia ovvio che su qualsiasi server questa estensione sia attivata... parlo di un normale piano hosting naturlamente, non di un server virtuale di cui si ha il pieno controllo.

    Voi nella vostra esperienza mi potete dire con che percentuale si trova questa estensione nei server? E se bcompiler è una strada percorribile per un prodotto da installare su tanti server diversi?

    Grazie
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    221
    sinceramente ho usato i 3/4 provider italiani piu famosi e solo uno lo metteva a disposizione!

    ciAo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,047
    Ma quindi... è una strada percorribile sono per applicazioni web che andranno installate su server di cui abbiamo il pieno controllo, come un server virtuale, un server dedicato, o un server fisicamente presso la sede del cliente. Giusto?

    Strano perchè leggendo i post sull'argomento tutti lo propongono come soluzione definitiva, gratuita, funzionale. Mi sembra strano visto che ..credo... il 90% dei progetti web poi vanno a finire su uno spazio hosting normale, su cui non abbiamo la possibilità di attivare/disattivare estensioni...
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.