Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Pc lento con emule

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    289

    Pc lento con emule

    Ciao a tutti ho un pc xp sp2 amd sempron 3000+ 2gb ram, e fino a 3-4 giorni fa anche se attivavo emule non avevo problemi adesso il pc si rallenta e non riescvo a navigare aprire cartelle ecc... Sapete suggerirmi qualche cosa? Grazie e bona Domenica. P.s. scusate se ho sbagliato sezione.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    92
    Se rallenta il pc è perchè hai installato nuovi programmi sporcando così file temporanei e registro..in caso contrario è l'azione di un virus e ti consiglio in questo secondo caso di avvisare il moderatore di questa sezione che sposti il messaggio in sicurezza informatica..prima però scarica CCleaner fai una scansione file temporanei e una del registro..se non risolvi posta in sicurezza solo dopo aver avvisato il moderatore..

    Ciao!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    289
    Originariamente inviato da Analyzer
    Se rallenta il pc è perchè hai installato nuovi programmi sporcando così file temporanei e registro..in caso contrario è l'azione di un virus e ti consiglio in questo secondo caso di avvisare il moderatore di questa sezione che sposti il messaggio in sicurezza informatica..prima però scarica CCleaner fai una scansione file temporanei e una del registro..se non risolvi posta in sicurezza solo dopo aver avvisato il moderatore..

    Ciao!
    Ciao Analyzer e grazie per la rispota, il problema e' emule perche' se lo stacco tutto ritorna alla normalita', per i pogrammi di pulizia e ottimizzazione sono ben fornito da Ccleener a Winoptimizer. Ripeto l'inconveniente si presenta con l'apertura del muletto cosa che prima non succedeva.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    92
    Scusa..un'ultima domanda:
    Hai aggiornato emule all'ultima versione disponibile?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    289
    Originariamente inviato da Analyzer
    Scusa..un'ultima domanda:
    Hai aggiornato emule all'ultima versione disponibile?
    Dovrebbe essere la 48a tra l'altro ho solo 3 server in lista x la connessione suggeriti come sicuri,quindi non posso attribuirlo manco a quello.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    92
    Originariamente inviato da imothep
    Dovrebbe essere la 48a tra l'altro ho solo 3 server in lista x la connessione suggeriti come sicuri,quindi non posso attribuirlo manco a quello.
    vai qui :

    http://www.emule-project.net/home/pe...18&rm=download

    e scarica l'ultima versione la .49 almeno sai che non è una fake perchè è il sito ufficiale..disinstalli la precedente e installi qesta..

    Se succede ancora noi siamo qui !

    Ciao!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    289
    Originariamente inviato da Analyzer
    vai qui :

    http://www.emule-project.net/home/pe...18&rm=download

    e scarica l'ultima versione la .49 almeno sai che non è una fake perchè è il sito ufficiale..disinstalli la precedente e installi qesta..

    Se succede ancora noi siamo qui !

    Ciao!
    Pensi si possa risolvere il problema? Non vorrei perdere i file che ho in down se disistallo e istallo la new versione li perdo? Grazie

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    92
    Allora Non disinstallarla e installa la nuova versione sopra l'altra semplicemente aprendo il file di setup (l'installer)..

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    289
    Originariamente inviato da Analyzer
    Allora Non disinstallarla e installa la nuova versione sopra l'altra semplicemente aprendo il file di setup (l'installer)..
    Oki grazie mille vedo se risolvo!!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Ciao,

    prova anche a togliere un po' di file dalla condivisione.

    Se i file sono troppi e troppo pesanti emule rallenta il sistema.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.