ragazzi, come posso fare uno scandisk su un hdd di rete? norton non lo fa, windows non lo fa... come fate voi? non c'è utility web.. gli hard disk sono in un Western Digital..
PS: l'hard disk NON è un pc..
ragazzi, come posso fare uno scandisk su un hdd di rete? norton non lo fa, windows non lo fa... come fate voi? non c'è utility web.. gli hard disk sono in un Western Digital..
PS: l'hard disk NON è un pc..
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Non è possibile farlo, dal momento che Windows non può avere accesso diretto al disco. In che dispositivo è esattamente il disco? Non puoi estrarlo e collegarlo ad un PC?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
purtroppo no.. xke ha un suo sistema..Originariamente inviato da MItaly
Non è possibile farlo, dal momento che Windows non può avere accesso diretto al disco. In che dispositivo è esattamente il disco? Non puoi estrarlo e collegarlo ad un PC?
tecnicamente non c'è modo di controllare lo stato di salute di un hdd di rete?
- - - Codice Alpha - - -
Un modo in generale non c'è, per gli stessi motivi che ho scritto qui (il problema lì è leggermente differente, ma la sostanza è la stessa); tra l'altro non è neppure detto che il tuo dispositivo memorizzi i dati in un filesystem comprensibile da Windows.
Hai provato a verificare sul manuale del dispositivo se c'è qualche indicazione in merito?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
intanto grazie per il tempo dedicato..
cmq no, non c'è nulla.. purtroppo.. ok niente da fare..![]()
grazie ciao!!
- - - Codice Alpha - - -