Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

bypassare problema mail php

Salve a tutti!
    Con grande delusione e sconforto, dopo aver creato il sito con qualche codice php, tra cui le classiche form di invio che sfruttano php, sono venuto a conoscenza che il cliente ha comprato un dominio su register.it che non consente di eseguire il php..in quanto è tipo un contratto base, ma il cliente non vuole spendere altri soldi...

DOMANDA:

io ho un dominio dove ovviamente il php funziona..ci si può appoggiare a quel server mail per inviare la mail con i form?o comunque, c'è un modo per bypassare questo problema?

vi prego..................

aiutatemi.

Utente di HTML.it L'avatar di P4n1c
    scusa se sono duro ma il php funziona o no sull'host ?

Originariamente inviato da P4n1c
    scusa se sono duro ma il php funziona o no sull'host ?
    no forse mi sn espresso male io

sull'host del sito del cliente, no..
    sul mio host si...

io volevo che in qualche modo potessi collegare il mkio host completamente funzionante con quello del mio cliente e farlglielo funzionare..almeno la mail!!

Utente di HTML.it

Re: bypassare problema mail php

Originariamente inviato da knifekiller
    io ho un dominio dove ovviamente il php funziona..ci si può appoggiare a quel server mail per inviare la mail con i form?o comunque, c'è un modo per bypassare questo problema?
    vi prego..................
    aiutatemi.
    basta che come action del form metti indirizzo del tuo server/dominio dove puoi usare php

bye
    ciAo

Re: Re: bypassare problema mail php

Originariamente inviato da d@niele
    basta che come action del form metti indirizzo del tuo server/dominio dove puoi usare php

bye
    davvero??figata

ma quale indirizzo metto??nel senso...io ho una pagina chiamata invia.php che riceve i dati delle form e mi invia la mail e sta su www.mio_sito.it...cosa devo mettere nella action del form?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: bypassare problema mail php

Originariamente inviato da knifekiller
    davvero??figata

ma quale indirizzo metto??nel senso...io ho una pagina chiamata invia.php che riceve i dati delle form e mi invia la mail e sta su www.mio_sito.it...cosa devo mettere nella action del form?
    action="http://miosito.it/invia.php"

ciAo

immaginavo! c ho pensato dopo!Grazie provo e t faccio sapere

grandissimooooooooooo!!funziona tuttooooooo!!vabbè si vede l'indirizzo dell'altro sito nella barra..ma chi se ne frega tnto!! bellaaaaaaaaa

Permessi di invio