Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    per intenditori di rolex

    vorrei acquistare un bel orologio ROLEX.quale modello mi consigliate? tenendo presente che vorrei acquistarlo anche per investimento (vorrei che rivendendolo tra qualke anno, ci sia un bel guadagno).
    ciao

  2. #2
    prendilo con la cinghietta di RAME sembra che si stia esaurendo

  3. #3

    Re: per intenditori di rolex

    Originariamente inviato da ceccolino
    vorrei acquistare un bel orologio ROLEX.quale modello mi consigliate? tenendo presente che vorrei acquistarlo anche per investimento (vorrei che rivendendolo tra qualke anno, ci sia un bel guadagno).
    ciao
    Un modello che andrà sempre è il Submariner Ref 16610 acciaio col datario.
    Ma se vuoi fare speculazioni allora esiste la borsa e gli strimenti derivati se poi ti piace il rischio ci sono i warrant e l'effetto leva.

    Eccolo credo il prezzo si avvicini ai 5000 euro
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Rolex GMT Master II

  5. #5
    ciao vai nel concessionario della tua zona e chiedi se hanno ancora il ROLEX GMT - MASTER II; è un pezzo di storia della Rolex ed è uscito di produzione da qualche mese... se sei fortunato puoi trovarne ancora qualcuno anche se dubito... il listino per il gmt II in acciaio è di 4.200 euro ed il prezzo è destinato a salire se tenuto in ottime condizioni con scatola e garanzia, visto che chi c'è l'ha se lo tiene...


    sempre sullo stesso bdgt... vedi il Submariner, un grande classico, magari ghiera verde che fa molto estate...

    sui 9 - 10 mila ti consiglio il Daytona in acciaio, anche se è introvabile e prima dell'estateè il periodo peggiore per comprare un Rolex sportivo....
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  6. #6

    Re: Re: per intenditori di rolex

    Originariamente inviato da axsw
    Un modello che andrà sempre è il Submariner Ref 16610 acciaio col datario.
    Ma se vuoi fare speculazioni allora esiste la borsa e gli strimenti derivati se poi ti piace il rischio ci sono i warrant e l'effetto leva.

    Eccolo credo il prezzo si avvicini ai 5000 euro
    E' l'unico che ho e l'unico che mi piace....
    Poi per investire ci sono ben altri orologi.. ormai i Rolex sono gli Swatch dei ricchi... non è più come una volta.. a meno ce ti trovi un Daytona particolarissimo ecc ecc ecc...
    Se vuoi investire io cambierei campo d'azione
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    ma un orologio che costa 5000 neuri pratica anche il sesso orale, vero?

    VERO?


  8. #8
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ma un orologio che costa 5000 neuri pratica anche il sesso orale, vero?

    VERO?

    Sì...
    quelli oltre i 20'000 ti danno anche il c..o
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Io comprerei un Rolex usato... ce ne sono di buonissimi, c'è gente anche che non li ha quais mai indossati


    Penso che se lo compri oggi, se uno giorno lo vai a rivendere sarà sempre a meno...
    mi butterei più su altre marche... Vacheron Constantin, Patek Philippe, e...

    Aaaaaaauudemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaars Piguet !
    apperò !!







    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ma un orologio che costa 5000 neuri pratica anche il sesso orale, vero?

    VERO?

    C'è chi organizza viaggi per la gente che vuole andare a comprare orologi extra-lusso

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.