Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di mmaria

Visulizzazione foto di un video

Ciao amici attraverso un db access manod in esecuzione alcuni filmati nel mio sito. Mi piacerebbe, però, che nel riquadro nero del video che appare prima che lanci player per la visualizzazione del filmato mi apparisse anziché il nero una foto che registro in un campo del db. Su quale comando devo agire per visulizzarla?

<param name="ControlType" value="1">
    <param name="AutoStart" value="false">
    <param name="AnimationAtStart" value="True">
    <param name="ClickToPlay" value="false">

Sicuramente ve ne sarà qualcuno che a me sfugge...
    grazie amici
    dalla vostra maria
    Grazie per quello che hai fatto...

Ma di cosa stai parlando? Di un video flash, WMP, Real, QuickTime? E che centra con ASP?

Da ciò che hai postato direi un video flash ma non siamo tutti preveggenti :rollo: ... Nel qual caso comunque devi agire sul filmato flash, aprirlo, modificarlo inserendo l'immagine nel primo frame e risalvarlo. Non è possibile inserire l'immagine agendo sul codice html, a meno di utilizzare javascript e altro, non consigliabile in questo caso per non limitare l'accessibilità già bassa dei video in streaming.

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it L'avatar di mmaria

Video Windows media player

E' un video windows media player
    Grazie per quello che hai fatto...

Allora non credo proprio si possa fare

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Permessi di invio