Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    [fan di Ligabue] Ligabue a Che tempo che fa

    Girando i canali ieri ho beccato il Liga durante una prestazione dal vivo con la sua band.
    Visto che una volta (ai tempi del Buon compleanno Elvis) ero uno suo fan, mi chiedevo se il Liga abbia deciso di cambiare nuovamente gli elementi del gruppo, dato che, tranne il Poggipollini ed il pischelletto con la diavoletto che dal 2005 suona con lui, ieri c'era tutta gente mai vista.

    Trall'altro, nella presentazione del gruppo, al momento proprio di Poggipollini il Liga se n'è uscito dicendo "solo per questa volta, alla chitarra Federico Poggipollini".

    Che fine hanno fatto i vari Mel Previde, Rigo Righetti, Sanchez...? (Con tutto che rimpiango ancora la sua prima band, i Clandestino).
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    quando grandi artisti cambiano musicisti, non dipende quasi mai dall'artista stesso ma bensì dal "direttore artistico"

    Che io sappia, fino ad adesso sono pochi gli artisti che hanno voce in capitolo sul reparto musicale, una di queste persone (romperò i maroni) è Elisa, che da sempre mantiene la sua band, stabile.

    Il resto non so, vedo sempre gente che va e gente che viene, si va molto al risparmio, poi parlando con uno che lavora con un big della musica Italiana, si capiscono tante cose, ti racconta veramente cosa accade dietro le quinte di un tour, certe cose sono da rabbrividire.

    Musicisti che non si cagano neanche, direttori artistici che buttano nel cesso una band che suonava assieme da anni, e così via.....
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Brazonet, però anche tu
    Ascoltare Ligabue, su, guarda che bisogna stare male
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    E lo so... ma la mia passione per il Liga risale a quando ho iniziato a suonare i primi accordi con la mia Giannini classica e quando faceva ancora canzoni interessanti.
    Oggi lo trovo molto commerciale, non mi piace quasi più.

    Per quanto riguarda gli artisti c'è da dire che anche Vasco e Zucchero hanno tenuto gli stessi artisti per anni, basta parlare di Solieri e Stef Burns alla chitarra, di Polo Jones ed il gallo al basso, David Sancious e Rocchetti alle tastiere e Lisa Hunt e Clara Morononi al vocalist.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  5. #5
    Originariamente inviato da Brazonet
    E lo so... ma la mia passione per il Liga risale a quando ho iniziato a suonare i primi accordi con la mia Giannini classica e quando faceva ancora canzoni interessanti.
    Oggi lo trovo molto commerciale, non mi piace quasi più.

    Per quanto riguarda gli artisti c'è da dire che anche Vasco e Zucchero hanno tenuto gli stessi artisti per anni, basta parlare di Solieri e Stef Burns alla chitarra, di Polo Jones ed il gallo al basso, David Sancious e Rocchetti alle tastiere e Lisa Hunt e Clara Morononi al vocalist.
    si ma vasco ha la creme, apparte il bassita che voglio dire, è alla frutta oramai

    Solieri è "IL CHITARRISTA", non so se rendo l'idea!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Comunque sia in Italia sono tutti a pezzi sti poveri musicisti, purtroppo il mercato è chiuso, e si riciclano anche loro nei vari tributo, coverband o altro, ovviamente tolgono lavoro alla gente come me, per carità, meglio così, meglio che lavorino ottimi musicisti che il sottoscritto, solo che se vuoi fare una coverband del menga di quelle lavorano parecchio al giorno d'oggi devi saper suonare con i maroni, altrimenti ti scontri con realtà che hanno all'interno elementi tipo Rocchetti, non è mica l'ultimo arrivato!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Non so se siano più fedeli i fan di Ligabue o di Vasco.
    La lealtà è totale, non riescono ad essere neppure un minimo critici davanti all'evidenza.

  8. #8
    Quando ha detto "sei già dentro l'happy hour" ho pensato a ZuperDani, giuro.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    ma non era Marcorè? :master:

    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  10. #10
    visto che non riesce a cambiare una nota o il testo dell'unica canzone che ha scritto 15 anni fa, si sfoga cambiando i membri del gruppo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.