Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    577

    PHP: problema di redirezione

    ho notato che i vari spider sono riusciti a catturare alcune pagine del mio sito scritte in php. La home page è una comune pagina html.

    Cercando con google però, nel link che viene trovato dallo stesso motore passando come chiave di ricerca il nome del mio sito, non si arriva alla mia home page!

    Il mio desiderio sarebbe che se un navigatore giunge ad una pagina diversa dalla index, venga caricata automaticamente la home page!

    Come risovlo questo problema ?

    grazie 1000

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    221

    Re: PHP: problema di redirezione

    Originariamente inviato da misterx
    ho notato che i vari spider sono riusciti a catturare alcune pagine del mio sito scritte in php. La home page è una comune pagina html.

    Cercando con google però, nel link che viene trovato dallo stesso motore passando come chiave di ricerca il nome del mio sito, non si arriva alla mia home page!

    Il mio desiderio sarebbe che se un navigatore giunge ad una pagina diversa dalla index, venga caricata automaticamente la home page!

    Come risovlo questo problema ?

    grazie 1000
    setti un cookie nella hp
    nelle altre controlli che quel cookie sia settato, se nn c'è fai ridirigere il browser alla index

    ciAo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    577

    Re: Re: PHP: problema di redirezione

    Originariamente inviato da d@niele
    setti un cookie nella hp
    nelle altre controlli che quel cookie sia settato, se nn c'è fai ridirigere il browser alla index

    sto usando le sessioni, non funziona a questo modo ?

    forse incrementando una variabile globale ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.