Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: [abruzzo] catastrofe

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    [abruzzo] catastrofe

    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...zione=Ambiente

    IO SONO SEMPRE + CONVINTO CHE L'UNICA SOLUZIONE, LA SOLUZIONE FINALE, SIA "O LORO O NOI" ..... SE LA STORIA INSEGNA: http://cronologia.leonardo.it/mondo40x.htm

    RIVOLUZIONE! DEVONO MORIRE LORO TUTTI, SENNO MORIREMO NOI TUTTI..... QUESTO E' POCO MA SICURO! QUESTO E' POCO MA SICURO! QUESTO E' POCO MA SICUROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    ma è un qualche verso di una qualche canzone? Bello vedere come la parola "casta" sia diventato come il prezzemolo. Sta bene ovunque.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da GnoKy
    ma è un qualche verso di una qualche canzone? Bello vedere come la parola "casta" sia diventato come il prezzemolo. Sta bene ovunque.
    la tua risposta mi ha fatto capire che non sei sensibile a questo tipo di argomento.... sono proprio le persone come te la causa di queste cose....


    ... di centinaia di migliaia di tonnellate di rifiuti tossico-nocivi, scandalo senza pari in Europa .....

    forse non hai capito la gravita della cosa.... io abito a pescara, nell epicentro dell inquinamento......


    sono in ufficio , ho delle forbici vicino di me, se adesso mi fossi vicino, materialmente.... .... .... .... .... ... .....

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    roba da andare in piazza a protestare pubblicamente
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da stl
    ...

    sono in ufficio , ho delle forbici vicino di me, se adesso mi fossi vicino, materialmente.... .... .... .... .... ... .....
    Tagliereste le unghie?

    Con il tuo intervento hai contribuito alla causa? Hai fatto chiarezza? Hai detto la tua a riguardo? Ho hai soltanto vomitato bile?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da GnoKy
    Tagliereste le unghie?

    Con il tuo intervento hai contribuito alla causa? Hai fatto chiarezza? Hai detto la tua a riguardo? Ho hai soltanto vomitato bile?
    io non discuto con persone insensibili, ignoranti, e che non sanno neanche scrivere in italiano.... punto.

  7. #7
    Originariamente inviato da stl
    io non discuto con persone insensibili, ignoranti, e che non sanno neanche scrivere in italiano.... punto.

    hai dimenticato che puzzo un bel po
    vai fratello

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da Druzya
    roba da andare in piazza a protestare pubblicamente
    protestare?

    qui ci vuole la folla con forche zappe e ghigliottina, la storia insegna..... DEVONO MORIRE TUTTI! altro che proteste scioperi striscioni cazzi e mazzi.....

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da GnoKy
    Con il tuo intervento hai contribuito alla causa? Hai fatto chiarezza? Hai detto la tua a riguardo? Ho hai soltanto vomitato bile?
    Tu invece cosa proporresti?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Originariamente inviato da darkkik
    Tu invece cosa proporresti?
    nulla. sono un forumista innutile e non ho una opinione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.