Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1

    [Tutorial] Combattere gli intrusi

    Pierino vive con altre 2 persone, con le quali ha un ottimo rapporto.
    Da un po' di tempo uno dei due (che chiamaremo Tizio) lavora fuori, ma ha tenuto la stanza continuando a partecipare alle spese.
    La ragazza di Tizio vive nella stessa città di Pierino. Un giorno Tizio ci chiede se può lasciare le sue chiavi alla ragazza (che chiameremo Tizia) perchè in questo periodo ha necessità di utilizzare internet e siccome Pierino e l'altro (che chiameremo l'Altro) sono fuori casa tutto il giorno lei non potrebbe venire a casa.
    Pierino e l'altro rimangono perplessi ma alla fine dicono di si, tanto la situazione non dovrebbe durare tanto.
    Tizi però oltre ad utilizzare internet per le sue ricerche ha preso la brutta abitudine di autoinvitarsi a pranzo, tutti i giorni.
    Ora la situazione sta iniziando a pesare sia a Pierino che ad Altro. Pierino poi sa che se questa situazione continuerà per molto un bel giorno sbotterà, e allora saranno chezzi.
    Ora vi chiedo: ma secondo voi esiste un modo affinchè Pierino ed Altro possano uscire da questa situazione senza rovinare l'amicizia con Tizio?
    E' un gran bravo ragazzo, veramente, e la situazione è molto molto delicata.
    Ovviamente no, ma almeno io mi sono sfogato perchè con Pierino vado troppo d'accordo.



  2. #2
    Ogni giorno fatele trovare la piscadura.

  3. #3
    Direi che Tizia, per sdebitarsi, dovrebbe farsi pigiare (cit.) da Pierino

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Boh, a me non ha mica fatto ridere. E poi andava nel thread in rilievo.

  5. #5
    regalale un sapone.


  6. #6
    fagli notare che ogni tanto potrebbe arrivare non a mani vuote
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    Originariamente inviato da dAb
    Boh, a me non ha mica fatto ridere. E poi andava nel thread in rilievo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da dokk
    Ogni giorno fatele trovare la piscadura.
    Pierino un giorno le ha detto "Io mi mangio qualcosa in fretta, se vuoi cucinare quelle sono le pentole". Lei è andata in cucina, ha visto che Pierino si stava preparando un bel risotto al ragù ed ha detto a Pierino "Io sto uscendo a comprarmi un panino" e Pierino:"Ciao."
    A quel punto una persona normale avrebbe capito (ma anche molto prima a dire il vero).
    Questa invece nulla, il giorno dopo era come se non fosse successo nulla porco questo e porco quello!
    Ora Pierino deve capire quanto questa ci sia e quanto ci faccia.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    parlarne con calma e ammore con tizio no?
    io lo prenderei da parte, da solo, e gli direi che non ci sono problemi se tizia viene ogni tanto, ma forse tutti i giorni è un pochino troppo. convivo con altra gente da 8 anni ormai e ho capito che la franchezza in questi casi è l'unica soluzione. anche perchè sennò si rischia di sbottare, un giorno, e lì si rischierebbe di rovinare l'amicizia.

  10. #10
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Pierino un giorno le ha detto "Io mi mangio qualcosa in fretta, se vuoi cucinare quelle sono le pentole". Lei è andata in cucina, ha visto che Pierino si stava preparando un bel risotto al ragù ed ha detto a Pierino "Io sto uscendo a comprarmi un panino" e Pierino:"Ciao."
    A quel punto una persona normale avrebbe capito (ma anche molto prima a dire il vero).
    Questa invece nulla, il giorno dopo era come se non fosse successo nulla porco questo e porco quello!
    Ora Pierino deve capire quanto questa ci sia e quanto ci faccia.
    Andate in giro in mutande.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.