Ho aggiornato la grafica a www.techissimo.com che si occupa di internet, software e web2.0 cosa ne pensate? Ha bisogno di essere conosciuto. Conto sul vostro aiuto raga
Ho aggiornato la grafica a www.techissimo.com che si occupa di internet, software e web2.0 cosa ne pensate? Ha bisogno di essere conosciuto. Conto sul vostro aiuto raga
sinceramente il sito mi piace...
ma hai messo troppe pubblicità di google... una ad ogni notizia è son troppe!
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
asdas grazie, cmq a breve risistemero la pubblicità, nella home per adesso c sn solo 2 pubblicita in mezzo ai post nel secondo e terzo articolo, comunque grazie della risposta![]()
Ciao amici, è stato lanciato il techissimo forum, gia sono presenti tutte le varie sezioni, vorremmo sapere da voi cosa ne pensate, sono ben accetti consigli e critiche. Abbimo bisogno di un po di gente per lancialo, sono sicuro che non ci deluderete![]()
![]()
Potete raggiungerlo all'indirizzo http://www.techissimo.com/forum/index.php
:P
@jcw
Ho unito le due discussione visto che strettamente correlate, per il forum a mio avviso il logo è (forse) troppo grande 1024 scrolla orizzontale, la grafica inesistente (vBulletin classic) in oltre ritengo che il settore sia già sufficientemente saturo :master:![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ciao andrea, mi farebbe piacere scambiare due chiacchere con te, magari mi mandi il tuo indirizzo skype o msn? cmq grazie per aver unito le discussioni![]()
Manca un logo.
Togli tutta quella roba di gooogle che non serve a niente.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
...al sitoOriginariamente inviato da jcw
ti riferisci al sito o al forum?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine