Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Ultrasuoni e cani

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    Ultrasuoni e cani

    Ciao a tutti,
    ho sentito molto parlare di questi apparecchietti ad ultrasuoni che servono a far fuggire i cani, ma funzionano davvero? con tutte le razze e/o taglie? Magari alcuni cani ha un udito meno sensibile di altri...
    Gradierei il parere magari di qualcuno che lo ha...

    Nulla

  2. #2

    Re: Ultrasuoni e cani

    Originariamente inviato da Electro
    Ciao a tutti,
    ho sentito molto parlare di questi apparecchietti ad ultrasuoni che servono a far fuggire i cani, ma funzionano davvero? con tutte le razze e/o taglie? Magari alcuni cani ha un udito meno sensibile di altri...
    Gradierei il parere magari di qualcuno che lo ha...

    Che facciano fuggire i cani non so, ma sicuramente attireranno Nillio in questo thread in meno di 5 minuti
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Ultrasuoni e cani

    Originariamente inviato da Electro
    Ciao a tutti,
    ho sentito molto parlare di questi apparecchietti ad ultrasuoni che servono a far fuggire i cani, ma funzionano davvero?
    Un'altro che va in bici per le campagne...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4

    Re: Re: Ultrasuoni e cani

    Originariamente inviato da wsim
    Un'altro che va in bici per le campagne...
    ma per quello è facile basta pedalare più forte

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: Ultrasuoni e cani

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ma per quello è facile basta pedalare più forte
    se li hai dietro, ma se li incontri di fronte è diverso...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    Re: Re: Ultrasuoni e cani

    Originariamente inviato da wsim
    Un'altro che va in bici per le campagne...
    Purtroppo il problema non c'è lo in campagna, o per meglio dire, non solo lì, e neppure tanto in bici... Purtroppo dove abito io, ci sono una decina di cani aggressivi, che mordono la gente che passa senza alcun motivo, acnhe se cammina tranquilla... considera che cercano anche di aggredire le auto mordendogli il parafango e sbattendoci la testa... Siccome mi sono rotto di non poter fare due passi a piedi, mi servirebbe una soluzione abbastanza efficace...

    PS Si, le denuncie son state fatte, ma la polizia non ha fatto nulla, e non c'è neppure il canile.
    Nulla

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Ultrasuoni e cani

    Originariamente inviato da wsim
    se li hai dietro, ma se li incontri di fronte è diverso...
    [Breve_ma_non_troppo_OT]

    una volta eravamo io e mio cugino a farci un giro. c'era un ponte che attraversava un fiume. Sul ponte il cane (un fottutissimo marmmano). Io passo convinto di non fare nulla di male, il cane mi si fa addosso e manca la coscia con un morso di pochi centimetri. Io inizio a pedalare come un ossesso, mio cugino che era dietro di me invece in verte il senso di marcia. Ci siamo incontrati 45 minuti dopo

    [/Breve_ma_non_troppo_OT]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    http://www.scaccianimali.it/REP_cani_gatti.htm

    Questa descrizione è assurda

    PISTOLA ULTRA-SONICA

    Per mezzo del puntatore laser si inquadra la "bestiaccia" cane o gatto, e gli si spara contro ultrasuoni convogliati opportunamente dall'estremità conica ed efficaci fino a 20 mt.
    Se l'animale resiste agli ultrasuoni con un semplice tocco del pulsante gli si manda un suono udibile da 110 db che farà scappar via chiunque.
    Funziona con un batteria da 9V non fornita.
    NON E' UN GIOCATTOLO PER BAMBINI
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9

    Re: Re: Re: Ultrasuoni e cani

    Originariamente inviato da Electro
    Purtroppo il problema non c'è lo in campagna, o per meglio dire, non solo lì, e neppure tanto in bici... Purtroppo dove abito io, ci sono una decina di cani aggressivi, che mordono la gente che passa senza alcun motivo, acnhe se cammina tranquilla... considera che cercano anche di aggredire le auto mordendogli il parafango e sbattendoci la testa... Siccome mi sono rotto di non poter fare due passi a piedi, mi servirebbe una soluzione abbastanza efficace...

    PS Si, le denuncie son state fatte, ma la polizia non ha fatto nulla, e non c'è neppure il canile.
    Polpettine al cianuro.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Ultrasuoni e cani

    Originariamente inviato da Domenix
    Polpettine al cianuro.
    sì, ma ai padroni dei cani in questione.
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.