Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Penso che morirò...

  1. #1

    Penso che morirò...

    Ha telefonato una cliente, un pò incaxxata.

    A parte che non si è presentata, non mi ha detto di che hotel era e quando ho risposto "Pronto?" non proferiva parola, ha iniziato ad insultarmi dicendo che non era possibile che lei aveva comprato un banner su una pagina di un portale in quinta pagina con la key principale.


    Le ho spiegato che in questo periodo ci sono dei problemi, che ci stiamo lavorando, che stiamo facendo di tutto per riprendere la posizione di prima.

    Questa continuava a dirmi che noi non stavamo facendo niente, che per loro tra un mese la stagione è finita, che aveva buttato soldi.


    Le ho risposto "Signora, purtroppo non posso chiamare Google e dirgli che lei deve riempire l'hotel quindi deve mettermi in prima pagina"

    Poi ho cercato di spiegarle come funziona, inutilmente, ha continuato ad insultarmi fino a quando non mi ha salutato e mi ha chiuso il telefono.

    Ora, la frase di cui sopra gliel'ho detta con tono un pò incazzareccio, ma questa non mi dava modo di spiegarle, ha pure riso un paio di volte mentre le spiegavo le tempistiche del motore di ricerca, come a prendermi per il culo.

    So che se lo scoprono i miei capi, mi licenziano, o mi uccidono, quindi vi saluto preventivamente

    Consigli se la cosa dovesse saltare fuori?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Uhm, apri una copisteria
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Vai dal tuo capo e diglielo.
    I problemi vanno sempre anticipati.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Vai dal tuo capo e diglielo.
    I problemi vanno sempre anticipati.
    E' in riunioneeeee sennò ci parlava lui con la sclerata
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    C'è un contratto tra te/voi e la cliente?
    Se si, cosa prevede?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Possibili risposte:

    A) "Il mondo era così quando l'ho trovato, non mi permetterei mai di toccarlo"

    B) "Era già così quando sono arrivato"

    C) "Telefonata? Quale?"

    D) "Quando cosa essere cosa ecco perciò"

    E) "Cingulu cingulu andava per via, occhi russi lu viria, se non era per gambi storti, cingulu cingulu era morto!!!"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Penso che morirò...

    Originariamente inviato da LaJe
    (...)

    Consigli se la cosa dovesse saltare fuori?
    Agisci prima che sia troppo tardi


  9. #9
    Originariamente inviato da Domenix
    C'è un contratto tra te/voi e la cliente?
    Se si, cosa prevede?
    Un semplice acquisto di un banner in una pagina di un portale.

    Non assicuriamo il posizionamento del nostro portale naturalmente, siamo tutti in mano di Google come qualsiasi altro portale!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da RokStar
    Uhm, apri una copisteria


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.