PDA

Visualizza la versione completa : Giappone, Cane Fallisce Test: Passeggero Si Ritrova La Droga

iomemedesima
26-05-2008, 18:18
"Il cane non è stato in grado di ritrovarla, e il doganiere ha dimenticato in quale bagaglio aveva nascosto la scatoletta", :berto:

"Il panetto di hashish, del peso di 142 grammi, ha un valore sul mercato giapponese di un milione di yen (circa 6.150 euro). "

"Se per caso un passeggero dovesse ritrovare la droga nel suo bagaglio, lo preghiamo di consegnarcela", ha aggiunto la portavoce... :ignore:

:mame:

Che dire... un genio quel doganiere!!!! :D

psykopear
26-05-2008, 18:30
Originariamente inviato da iomemedesima
"Il cane non è stato in grado di ritrovarla, e il doganiere ha dimenticato in quale bagaglio aveva nascosto la scatoletta", :berto:

"Il panetto di hashish, del peso di 142 grammi, ha un valore sul mercato giapponese di un milione di yen (circa 6.150 euro). "

"Se per caso un passeggero dovesse ritrovare la droga nel suo bagaglio, lo preghiamo di consegnarcela", ha aggiunto la portavoce... :ignore:

che poi per costare 6150 euro 1 etto e mezzo deve essere intarsiato d'oro

mosquito70
26-05-2008, 18:39
Originariamente inviato da iomemedesima

comunque dovrebbe andare a finire nel bagaglio di uno spacciatore o di un consumatore, altrimenti che ce fa quel poveraccio con 6.150 di polvere bianca?

hfish
26-05-2008, 19:48
43€ e rotti al grammo?? :dottò: :dottò:

manco la skunk costa così tanto...

marco@linuxbox
26-05-2008, 19:50
per me lo stanno coprendo.

http://www.cartoonstock.com/newscartoons/cartoonists/ksm/lowres/ksmn309l.jpg

capsula
26-05-2008, 19:56
Originariamente inviato da mosquito70
comunque dovrebbe andare a finire nel bagaglio di uno spacciatore o di un consumatore, altrimenti che ce fa quel poveraccio con 6.150 di polvere bianca?

"Il panetto di hashish...

Cazzo la rivendi in blocco a un amico che sa cosa farne :unz: :yuppi:

mosquito70
26-05-2008, 20:16
Originariamente inviato da capsula

Vedo che siete tutti esperti e con aggangi nel ramo...anzi nella striscia... :madai!?: :dottò: :fighet:

DeBe99
26-05-2008, 20:16
Manca l'indirizzo della dogana da cui passare tutti i giorni.

scimmietta1
26-05-2008, 20:18
Originariamente inviato da capsula

so cosa farne anche io.. me la fumo :dottò:

capsula
26-05-2008, 20:29
Originariamente inviato da scimmietta1
so cosa farne anche io.. me la fumo :dottò:
io no, no saprei che farmene, la dò a qualcuno che sa cosa farne e io mi tengo le monetine :yuppi:

Loading