Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con Voip Telecom Italia

Salve ragazzi, mi hano appena attivato il numero voip di telecom italia, ho fatto tutto con il software "Telefono di Alice" ma non riesco a sentire la voce di chi mi parla mentre l'altro sente me, quindi ricapitolando quando chiamo ho un problema di audio in entrata.
    Aiutatemi.
    Grazie a tutti.

Sono anch'io nelle tue stesse condizioni.... e i "tecnici" telecom manco sanno cos'è "il telefono di alice"...soluzioni mi pare non ne abbia nessuno quì....fino ad ora..l'unica è provare con aladino o sirio se il problema persiste è di sicuro problema loro e non nostro tipo scheda audio o O.S..... ciao e buona fortuna
    P.S. Ti da anche a te errore sullo start dei Media RX ( il telefono di alice) ??

Utente di HTML.it
    Si bravissimo, quindi diciamo che hanno fatto un programma a c****, io ho provato anche ad aprire tutte le porte del firewall, ad eliminare firewall e anti virus di tutto.
    Grazie cmq.

Allora situazione definita: il "telefono di alice" non funziona...metti aladino e via.... appena andato via omino della telecom da casa mia , provato col cordless e funzionava bene.... bye bye.

Permessi di invio