Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tabella in php

tabella in php

Ciao, ho un problema.Ho generato dinamicamente una tabella in php. Ogni riga della tabella ha un button "ACQUISTA".Il mio problema è che all'onclick di qst io devo recuperare il valore di un campo che si trova sulla stessa riga del button cliccato.Come fare??
    Non ho idea!
    Grazie in anticipo per i suggerimenti

Visto che la crei dinamicamente, non e' piu' scemplice impostare il valore lato server quando crei la tabella invece di doverlo fare lato client?

come scusa?come faccio ad impostarlo lato server??La tabella viene popolata con dei valori di una query e quindi la tabella è dinamica dal punto di vista delle righe ossia il numero di righe varia in base alle tuple stabilite dalla query.Una volta riempita con i valori, il cliente potrà cliccare sul button "acquista" di una qualsiasi riga.Come faccio quindi ad impostarlo lato server?Non so in anticipo il button che il cliente cliccherà.

Rifletti su quali informazioni utilizzi per creare ogni riga della tabella.
    Prova a pensarci bene e sono sicuro che capirai.

codice PHP

while($myrow =mysql_fetch_array($result)){
    ?>
    <TR>

<TD width=13%>
    <a href="#" onclick= "document.ricerca.sessione.value='<?php echo $myrow["titolo"];?>'; document.ricerca.submit();">
    <?php echo $myrow["titolo"];?>
    </a>
    </TD>
    <TD width=13%>
    <?php echo $myrow["attore"];?>
    <TD width=13%>
    <?php echo $myrow["anno"];?>
    <TD width=10%>
    <?php echo $myrow["prezzo"];?>
    <TD width=10%>
    <?php echo $myrow["quantità"];?>
    <TD width=13%>
    <?php echo $myrow["descrizione"];?>
    <TD width=13%>

<?php echo "<input type= submit value= acquista name= acquista >" ?>
    </TD>
    Codice PHP

questo è il codice che realizza la mia tabella.L'ultima colonna contiene il button acquista.All'onclick di tale button, m servirebbe recuperare il valore della prima colonna $myrow["titolo"].Come posso fare??
    Grazie

Permessi di invio