Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema software unico online 08

salve a tutti ,ho scaricato x il pc di mio padre(win 98)il software Unico 08 dal sito dell'agenzia dell'entrate...come da istruzioni ho scaricato 3 file:
    1)un rinomina.bat necessario x i sistemi operativi win 98
    2)la versione del java machine
    3)e il file d'installazione UNI2008_100.exe
    ho eseguito il primo è uscita una finestra dos nel quale stavano scritte delle istruzioni che nn trova dei percorsi(non so se sia normale)
    ho eseguito il java è andata ok
    poi al momento dell'esecuzione del file unico mi esce l'errore :
    "errore di windows 2 durante il caricamento di java VM".
    Ho provato a digitar da dos, dopo aver verificato che il nucleo della macchina java exe si trovasse in crogrammi\java\jre1.5.0_14\bin, la stringa
    UNI2008_100.exe LAX_VM c:\Programmi\java\jre1.5.0_14\bin\java.exe
    ma mi esce sempre l'errore di windows 2....come posso risolvere?
    ma il file UNI2008_100.exe x eseguirlo da dos devo x forza copiarlo in C:windows?
    ragazzi aiutatemi...purtroppo il programma serve a mio padre...x gli altri anni è andata bene(al piu' presto cambiera' pc e quindi sisteam operativo)...stavolta s'inceppa e nn so perchè...grazie in anticipo!!

Ps:allego la foto della finestra dos del rinomina.bat
    grazie ancora
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    ti consiglio di rileggere bene le (eventuali, spero ci siano!) istruzioni per l'installazione.
    Tali programmi sono maledetti e spesso - non so bene per quale motivo - richiedono per funzionare correttamente l'installazione SOLO nella directory che indicano loro (direttamente in C:\, o C:\ programmi, etc)
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Utente di HTML.it
    ciao ontheair...le istruzioni sono quelle...prima di lanciare i file x i sistemi operativi 98 ti fa lanciare il.bat e poi eseguire gli altri...

Utente di HTML.it
    non so proprio cosa consigliarti allora... prova a sentire il loro call center o mandagli una mail!
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Permessi di invio