Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Una immagine = Mille parole

    Penso che questa immagine siamo molto eloquente.
    Avete altre immagine che da sole racchiudono un concetto, una idea?


  2. #2
    questa:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Originariamente inviato da spizzico
    questa:
    cos'è l'immagine del silenzio? non si vede nulla

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma speriamo ne facciano di guerre per il petrolio, non si può mica pagare così tanto!
    i soldi li dessimo per il miglioramento dei paesi produttori capirei, ma finisono nelle mani di sceicchi coi cessi dorati! Ma per cortesia coloniziamoli tutti, portiamo loro la civiltà in cambio di petrolio.

  5. #5
    Originariamente inviato da carnauser
    Ma speriamo ne facciano di guerre per il petrolio, non si può mica pagare così tanto!
    i soldi li dessimo per il miglioramento dei paesi produttori capirei, ma finisono nelle mani di sceicchi coi cessi dorati! Ma per cortesia coloniziamoli tutti, portiamo loro la civiltà in cambio di petrolio.
    Guarda quando vado in quei paese non posso fare a meno di pensare che 100 anni fa erano degli incul@tori di cammelli, e fra 100 anni torneranno ad esserlo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Guarda quando vado in quei paese non posso fare a meno di pensare che 100 anni fa erano degli incul@tori di cammelli, e fra 100 anni torneranno ad esserlo.
    Appunto.
    Ti faccio un esempio, l'india grazie alla colonizazione inglese ora ha infrastrutture, cervelli e un idea solida di democrazia ( per quanto mi schifi la democrazia ).
    L'etiopia ha ancora le strade che NOI abbiamo costruito.
    Vogliamo per cortesia colonizare l'iraq, l'iran, l'arabia saudita, magari estirpando l'islam e portando loro istruzuione e civiltà in cambio di petrolio ?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    E se più semplicemente andassimo a prenderci il petrolio senza dargli un caxxo?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da dAb
    E se più semplicemente andassimo a prenderci il petrolio senza dargli un caxxo?
    ma no ma dai bisogna resettare la loro cultura prima.
    Adesso non venirmi a dire che degli allevatori di cammelli e capre ha qualcosa da insegnarci. Gli si porta la civiltà il progresso ( possiblmente cristo lo si lascia a casa ), l'istruzione, una morale, delle leggi non uguali al codice di ammurabi e via..vedrai che dopo non hanno problemi. cioè ti sembra che gli indiani dichiarino guerra all'inghilterra ?

    Magari si fa loro qualche museo.

  9. #9
    Giusto.. fancucchio i petrolieri. La benza me la faccio da me...

  10. #10
    Originariamente inviato da dAb
    E se più semplicemente andassimo a prenderci il petrolio senza dargli un caxxo?
    condivido. Basta con questo falso buonismo. Siamo i migliori. I più forti. I più tecnologicamente avanzati. Storicamente anche i più abili conquistatori. Quei quattro minchioni hanno solo la fortuna di avere qualche risorsa naturale della quale, per altro, senza la nostra tecnologia non saprebbero che farne.

    Ogni resistenza è inutile, verrete assimilati.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.