PDA

Visualizza la versione completa : progetto Windows Vista Light 2.

marietto2008
27-05-2008, 15:13
Ciao,

ho aperto questa discussione perche' non ritengo giusto che l'altra sia stata chiusa in quanto il tema trattato non era illegale. Come puo' essere illegale la disinstallazione di componenti come Internet Explorer,Windows Media Player o Windows Mail per sostituirli con altre alternative come Mozilla,VLC o Mozilla Thunberbird ? E' chiaro che pero' la versione alleggerita non puo' essere redistribuita. Ma non era mia intenzione istigare la gente a farlo. Io volevo solo sapere se ritenevate interessante un simile progetto. Poi nessuno puo' vietare ad un gruppo di persone di lavorare alle modifiche da me descritte e di tenere per se la versione customizzata. Dopotutto tempo fa l'antitrust aveva obbligato la Microsoft a far disinstallare alcuni componenti del sistema operativo,anche se non ricordo come ando' a finire.

psykopear
27-05-2008, 15:22
Originariamente inviato da marietto2008
Ciao,

ho aperto questa discussione perche' non ritengo giusto che l'altra sia stata chiusa in quanto il tema trattato non era illegale. Come puo' essere illegale la disinstallazione di componenti come Internet Explorer,Windows Media Player o Windows Mail per sostituirli con altre alternative come Mozilla,VLC o Mozilla Thunberbird ? E' chiaro che pero' la versione alleggerita non puo' essere redistribuita. Ma non era mia intenzione istigare la gente a farlo. Io volevo solo sapere se ritenevate interessante un simile progetto. Poi nessuno puo' vietare ad un gruppo di persone di lavorare alle modifiche da me descritte e di tenere per se la versione customizzata. Dopotutto tempo fa l'antitrust aveva obbligato la Microsoft a far disinstallare alcuni componenti del sistema operativo,anche se non ricordo come ando' a finire.

ripeto, uno la sezione sbagliata, due, modificare la copia di windows ILLEGALE, per quanto ti possa sembrare strano cos, ci sono dei motivi se esiste la gpl e microsoft non la usa, 3 non si riaprono 3ad chiusi in porecedenza, se vuoi chiarimenti mandi un pm al mod che l'ha chiuso

Mutato
27-05-2008, 15:51
Io volevo solo sapere se ritenevate interessante un simile progetto.

No. Non e` un progetto interessante. Non vedo perche` perdere del tempo a migliorare un sistema a pagamento, quando questo tempo e queste energie potrebbero essere meglio impiegate.

Se vuoi proseguire su questa strada: scrivi a MS e proponi i tuoi suggerimenti.

Saluti.

panta1978
27-05-2008, 16:43
Ciao,

Come puo' essere illegale [...] nessuno puo' vietare ad un gruppo di persone di lavorare alle modifiche da me descritte e di tenere per se la versione customizzata.
Ciao,
rileggiti attentamente le clausole che Microsoft ti fa accettare quando installi un suo qualsivoglia sistema operativo.

Inoltre, questo il forum Linux.

patel
27-05-2008, 17:00
ho aperto questa discussione perche' non ritengo giusto che l'altra sia stata chiusa in quanto il tema trattato non era illegale. Ma chi te l'ha chiusa ! svegliati !

francofait
27-05-2008, 17:08
Se preferisci ti sposto di l cos vediamo quanto ci mettono a bannarti.
Per ora richiudo.
:ciauz: :ciauz:

Loading