Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [VC++] consiglio libro

  1. #1

    [consiglio libro] VC++

    ciao,
    mi servirebbe un consiglio su un libro di VC++, ho sempre programmato in C++ e Java ora sono alla prime armi con VC++ e il fremework .NET e le classi MFC, qualcuno mi può consigliare qualche buonlibro in merito? Anche in inglese.
    Grazie

  2. #2
    Non conosco un buon libro che tratti bene sia le classi MFC, sia il .NET Framework.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    ok, allora priorità a MFC

  4. #4
    Un buon libro su MFC è Programming Windows with MFC di Jeff Prosise.

    In ogni caso valuterei bene lo stato attuale di MFC prima di optare per tale libreria: non è più il framework di riferimento per Microsoft, ne esistono di più produttivi (es. VCL) e non è multipiattaforma (come QT e wxWidgets).

    Sei sicuro che convenga puntare su MFC?
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  5. #5
    devo interfacciare dei device in un software, ho degli ActiveX per il controllo dei device e devo creare un modulo eseguibile per il comando di essi, da qui l'esigenza di creare un MFC con all'interno i controlli. Ecco il perchè delle MFC.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.