www.21cinque.it/demo/
ci sono ancora cose da definire come gli spot, qualche testo e le immagini di sfondo, ma mi farebbe piacere ricevere le vs. impressioni e che lo testasse con diversi browser.
vi ringrazio in anticipo,
marco
www.21cinque.it/demo/
ci sono ancora cose da definire come gli spot, qualche testo e le immagini di sfondo, ma mi farebbe piacere ricevere le vs. impressioni e che lo testasse con diversi browser.
vi ringrazio in anticipo,
marco
allora con FF si vede solo la foto di sfondo, con IE si vede ma hai dimenticato di incorporare i caratteri![]()
bello a tutto schermo.. poi in pvt posso chiederti qualche consiglio??![]()
![]()
io vedo identico sia su ff che explorer, ma vedo solo un img fullscreen(occhio che a quanto pare viene strecciata) e una banda nera in top..
mi inviate una stamp di quello che vedete?
x kriminalex: per i consigli in privato procedi anche se quello che deve chiedere consigli a te sono io...
marco
come faccio ad incorporare i fonts?
marco
esaGGerato!Originariamente inviato da markslim
mi inviate una stamp di quello che vedete?
x kriminalex: per i consigli in privato procedi anche se quello che deve chiedere consigli a te sono io...
marco![]()
ti ho mandato 1 pvt![]()
pure da sha
c'è da imparare... marco
con FF se si prova a nascondere la barra di stato esce il menù di navigazione e quindi sembra funzionare tutto correttamente... provate anche voi?
saluti, marco
con FF basta ridimensionare la finestra da full screen e va...caruccio...ma nn mi piace il carattere del testo sul nero![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
posso chiederti come hai fatto a dare quell'effetto alle immagini di sfondo?
simil foto fatta da uno schermo tv?
grazie