Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    In vista dell'Expo Milano diventa più ecologica

    Dopo i già segnalati filobus ecologici 100% puliti:
    http://www.corriere.it/vivimilano/ga.../filobus.shtml

    ecco finalmente in dotazione alla metropoli lombarda il nuovo prototipo di carro attrezzi completamente ecologico. Rapido, efficiente, forse efficace:
    http://www.corriere.it/vivimilano/ga...o/27/suv.shtml
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    tzè... a Napoli l'avrebbero incendiata l'auto...













    PS: mi metto in salvo prima che si scateni il flame in tutta la sua potenza...

  3. #3
    Nella didascalia della foto del carro attrezzi ecologico l'aggettivo maleducato è ridondante.

  4. #4
    Io con l'autobus l'avrei speronata..

    Troppa civiltà
    Mi viene in mente, tanti anni fa, al GP di Monza dietro ai paddock...
    Fiume di gente stile maratona di New York, non c'è spazio neppure per un monopattino e... il Formigoni di turno, con tanto di lampeggianti blu, sirene, clacson ecc ecc.. cerca di incunearsi in questo fiume... Alla 10 "clacsonata"... mentre l'auto scorreva a passo d'uomo tra la folla.. tutti con le chiavi in mano, fisse a mò di spuntoni...
    Era l'auto che ci strusciava contro che potevamo farci noi
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Originariamente inviato da badcat
    Io con l'autobus l'avrei speronata..

    Troppa civiltà
    Mi viene in mente, tanti anni fa, al GP di Monza dietro ai paddock...
    Fiume di gente stile maratona di New York, non c'è spazio neppure per un monopattino e... il Formigoni di turno, con tanto di lampeggianti blu, sirene, clacson ecc ecc.. cerca di incunearsi in questo fiume... Alla 10 "clacsonata"... mentre l'auto scorreva a passo d'uomo tra la folla.. tutti con le chiavi in mano, fisse a mò di spuntoni...
    Era l'auto che ci strusciava contro che potevamo farci noi
    Tanto era l'auto blu... che gli paghiamo noi.

    Dovevate tirarlo fuori di peso dalla macchina e mazzuolarlo direttamente, altrochè !

    ps. che poi che barbone ! manco un volo su un aereo militare ?
    neppure un elicotterino affittato coi soldi dei contribuenti....?

    ma come si permette di farci fare, a noi milanesi, quella figura da morto di fame che se ne torna a casa in macchina ???
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da badcat
    Io con l'autobus l'avrei speronata..
    A giudicare dall'autobus non sicuro che ce l'avrebbe fatta senza disfarsi con passeggeri e autista.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Mauz®
    tzè... a Napoli l'avrebbero incendiata l'auto...

    ...
    ehi, è un SUV!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Originariamente inviato da wallrider
    ehi, è un SUV!
    serbatorio più grande, proprietario ricco (ergo difficilmente sarà a secco) = brucia meglio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.