ciao, avevo trovato tempo fa un esempio che registrava e poi riproduceva l'audio catturato..
ti incollo il metodo del play.. per tutto l'esempio o cerchi con l'amico google oppure te lo posso passare..
ad ogni modo:
codice:
private void playAudio() {
try {
byte audio[] = out.toByteArray();
InputStream input =
new ByteArrayInputStream(audio);
final AudioFormat format = getFormat();
final AudioInputStream ais =
new AudioInputStream(input, format,
audio.length / format.getFrameSize());
DataLine.Info info = new DataLine.Info(
SourceDataLine.class, format);
final SourceDataLine line = (SourceDataLine)
AudioSystem.getLine(info);
line.open(format);
line.start();
Runnable runner = new Runnable() {
int bufferSize = (int) format.getSampleRate()
* format.getFrameSize();
byte buffer[] = new byte[bufferSize];
public void run() {
try {
int count;
while ((count = ais.read(
buffer, 0, buffer.length)) != -1) {
if (count > 0) {
line.write(buffer, 0, count);
}
}
line.drain();
line.close();
} catch (IOException e) {
System.err.println("I/O problems: " + e);
System.exit(-3);
}
}
};
Thread playThread = new Thread(runner);
playThread.start();
} catch (LineUnavailableException e) {
System.err.println("Line unavailable: " + e);
System.exit(-4);
}
}