Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

SmartUpload fa le bizze?

Salve a tutti,
    ho cercato nel forum e mi pare che l'argomento non sia stato trattato. Infatti certe cose capitano solo a me...

Si tratta di uno strano comportamento di SmartUpload per il quale vorrei conoscere eventualmente una soluzione e se si tratti di un fatto già noto. :master:

Con discreta e fastidiosissima frequenza (non sempre ma molto spesso), dalla medesima pagina (alcune delle quali esistenti sul server già da anni) e alle medesime condizioni, in fase di creazione dell'oggetto SmartUpload...

codice:
    Set myUpload = Server.CreateObject("aspSmartUpload.SmartUpload")
    ... si verifica l'errore

Oggetto server error 'ASP 0177 : 8007000e'
    Impossibile eseguire il metodo Server.CreateObject

Per i diffidenti :rollo: tengo a precisare che l'errore si verifica anche utilizzando il semplice script redatto sul portale di Hosting Solutions all'indirizzo http://www.hostingsolutions.it/guide/smartupload.php.

Si accettano ingiurie...
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Devi cambiare componente.
    Su HS c'è Persits Upload che puoi usare. Credo vado in conflitto, essendo un componente non più supportato, con gli innumerevoli upgrade del sistema operativo...

Roby

Originariamente inviato da Roby_72
    Devi cambiare componente.
    Su HS c'è Persits Upload che puoi usare. Credo vado in conflitto, essendo un componente non più supportato, con gli innumerevoli upgrade del sistema operativo...

Roby
    Eh, ma allora ditelo...!

Ci ho una decina di siti che usano SmartUpload!

Dici che è l'unica soluzione?
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non ne ho trovate altre... Una palla tremenda, ti capisco!
    Del resto se non funziona il più scemo degli esempi...

Roby

Il messaggio originario è stato eliminato perché il contenuto era erroneo. Mi scuso con i moderatori.

^up

Mi sono permesso di richiedere un "up" perché non ho ancora ricevuto una risposta soddisfacente. Ad ogni modo desidererei conoscere se esistono altre testimonianze su questo errore. Vi ringrazio.

Permessi di invio