Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema autenticazione login e psw

salve a tutti ... sto migrando il mio sito sulla nuova piattaforma windows server3, al momento su un'indirizzo momentaneo del tipo
    http://151.1.xxx.xx/$sitepreview/xxx
    naturalmente la prima cosa mi sono preoccupato è stato il forum, visto che da modo ai malati e famigliari di potersi confrontare.. sembrava tutto ok.. fatto aggiornamento a snitz forum platium, importato tutti i messaggi ecc.. ecc. il problema mi è nato quando devo autenticarmi, nel senso non mi fa entrare.. fa il reload e torna con i campi vuoti ... tutte le altre funzioni le ho testate e sono ok ... premetto che anche il vecchio forum sulla nuova piattaforma mi dava gli stessi problemi... disperato ho appoggiato il nuovo forum su un server aruba e li riesco ad autenticarmi ed entrare senza problemi...

NB
    ho autorizzato la cartella dove si trova il DB sia il lettuta che scrittura

chi può aiutarmi..??? è un problema di settaggi sul server ??

Grazie a tutti
    AURELIO
    AICHROMA
    www.aichroma.com

Io avevo un problema simile, non so se proprio lo stesso avevo configurato il sito tramite Plesk (lo hai anche tu da quello che ho capito di solito lui utilizza questo $sitepreview). Non mi permette di leggere i DB access. Non c'è stato modo o meglio non ho capito come risolverlo. Inizialmente pensavo fosse un problema di permessi poi senza cambiare nessun permesso ho configurato il sito in IIS a MANO e da zero. Ha funzionato!

Si anche io uso un plesk ... in effetti pensavo ai IIS ma sinceramente non so come devo settarli .. tu ti ricordi come hai fatto ?

Grazie tante
    AURELIO
    AICHROMA
    www.aichroma.com

Io praticamente ho creato un nuovo sito, IIS ti fa eseguire il wizard, non ho dovuto far altro che fare la configurazione base, ovvero dargli un nome al sito, inserire il nome del dominio, specificare la cartella dove hai il sito e basta. Quando poi crei il sito IIS ti associa un Application Pool (che tu puoi sempre cambiare), devi solo controllare che l'utente dell'application pool abbia i permessi per leggere la cartella e per il fil .mdb li abbia anche in scrittura.

ciao ....
    credo tu abbia perfettamente ragione ... stanotte ho appogiato il forum su un'altro server che usa il plesk e va bene ... devo dire che il sito ha in'idirizzo stabile e non provvisorio ...
    il mio plesk non mi da l'opportunità di inserire un nuovo sito e cambiare gli iis mentre quello dovo ho pogiato il forum da l'opportunità che dicevi tu ...
    la mia speranza è che
    AURELIO
    AICHROMA
    www.aichroma.com

Scusami tu hai accesso solo al plesk o a tutto il server, l'operazione che ti dicevo si può fare solo se hai accesso tramite terminal services ed agendo direttamente su IIS.

è una cosa stranissima tutti e due i server.. diversi tra loro .. cioè due società diverse .. hanno il pannello plesk .. una con molte funzioni .. l'altra con molte meno.. adesso non so se ho direttamente accesso al pannello tramite terminal services .. cmq ho l'impressione che si possa agire direttamente su gli IIS
    AURELIO
    AICHROMA
    www.aichroma.com

Permessi di invio