Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Il gasolio costa più della benzina

    In questi giorni ho visto ufficialmente il sorpasso.
    Che il costo del petrolio è aumentato vertiginosamente non è un mistero per nessuno, sulle cause non andiamo ad indagare.
    Quello che mi chiedo è: perché il diesel è sempre costato meno della benzina ed ora invece le cose sono cambiate? C'è qualche nuovo costo in più per la produzione del gasolio oppure è tutta una grande truffa? Una presa per il culo a tutti coloro che negli ultimi 10 anni si sono buttati nell'acquisto di auto diesel, convinti di risparmiare?

    Il metano e il gpl subiranno la stessa sorte se la loro richiesta dovesse aumentare?

  2. #2

    Re: Il gasolio costa più della benzina

    Originariamente inviato da awd
    Il metano e il gpl subiranno la stessa sorte se la loro richiesta dovesse aumentare?


    certo...la legge di mercato funziona così

  3. #3

    Re: Il gasolio costa più della benzina

    Originariamente inviato da awd
    In questi giorni ho visto ufficialmente il sorpasso.
    Che il costo del petrolio è aumentato vertiginosamente non è un mistero per nessuno, sulle cause non andiamo ad indagare.
    Quello che mi chiedo è: perché il diesel è sempre costato meno della benzina ed ora invece le cose sono cambiate? C'è qualche nuovo costo in più per la produzione del gasolio oppure è tutta una grande truffa? Una presa per il culo a tutti coloro che negli ultimi 10 anni si sono buttati nell'acquisto di auto diesel, convinti di risparmiare?

    Il metano e il gpl subiranno la stessa sorte se la loro richiesta dovesse aumentare?



    secondo me tu sei comunista dentro, solo che ancora non lo sai

  4. #4

    Re: Re: Il gasolio costa più della benzina

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    secondo me tu sei comunista dentro, solo che ancora non lo sai

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    qui in inghilterra il diesel costa piu' della benzina per motivi di tasse.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Hanno saputo che ho comprato la macchina diesel, tranquillo, colpa mia
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Originariamente inviato da LaJe
    Hanno saputo che ho comprato la macchina diesel, tranquillo, colpa mia


    Ahhhhhhhhh AaHhhhhhhhhhhhhhh!!

  8. #8
    Originariamente inviato da marco@linuxbox

    Ahhhhhhhhh AaHhhhhhhhhhhhhhh!!
    Quanto costa il diesel da te?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    non mi risulta che abbiano messo nuove tasse sul diesel qui!

  10. #10
    Bè io domani monto il GPL, per almeno un paio d'anni spero di risparmiare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.