Visualizza i risultati del sondaggio: Lavoro vs Ferie

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Le ferie sono sacre, nessuno può rompere, stacco telefoni ed email

    20 58.82%
  • Sono in ferie ma se telefonano dal lavoro rispondo e mi metto al lavoro da casa

    4 11.76%
  • Sono in ferie ma se chiamano corro al lavoro

    1 2.94%
  • Le ferie le passo sul posto di lavoro

    3 8.82%
  • Sono un utente con un opinione di polenta

    2 5.88%
  • Non so - non mi interessa - non faccio ferie - rifiuto l'offerta e vado avanti

    4 11.76%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: [sondaggio] Le ferie

  1. #1

    [sondaggio] Le ferie

    Si avvicina l'estate, di solito periodo preferito da mezza penisola per prendere ferie.
    Voi come vi comportante nei confronti del lavoro durante le ferie?

  2. #2

    Re: [sondaggio] Le ferie

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Si avvicina l'estate, di solito periodo preferito da mezza penisola per prendere ferie.
    Voi come vi comportante nei confronti del lavoro durante le ferie?
    Manca l' opzione, "Non me le posso permettere" che credo sia il posto più in voga quest' anno.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se sono in ferie, sono in ferie, cioe' non lavoro, altrimenti me ne sto in ufficio e mi pagano. Ovvio che se c'e' un'emergenza (ma deve essere proprio una emergenza), possono chiamare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Quando sono in vacanza può anche bruciare tutto.

  5. #5

    Re: Re: [sondaggio] Le ferie

    Originariamente inviato da axsw
    Manca l' opzione, "Non me le posso permettere" che credo sia il posto più in voga quest' anno.
    Intendo dire ferie in generale, quindi anche quando si è a casa a fare lavoretti...

  6. #6
    io ho colleghi che se sono in ferie passano in ufficio e lavorano
    ma questi, quando sei in ferie tu, ti chiamano (anche su cell privato) chiedendoti cose di lavoro

  7. #7
    Originariamente inviato da dvds
    Quando sono in vacanza può anche bruciare tutto.

    Eh si anche per me è così , sopratutto nell'ultimo periodo. Magari l'anno scorso sarei stata disponibile, quest'anno non esiste.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    io ho colleghi che se sono in ferie passano in ufficio e lavorano
    ma questi, quando sei in ferie tu, ti chiamano (anche su cell privato) chiedendoti cose di lavoro
    ma che botta c'hanno in ufficio da te?
    Lavori in una copisteria a firenze?

    Cioe' a limite non le faccio proprio le ferie, cosi' me le pagano, ma se sono in ferie di certo non sono in ufficio a lavorare.

    Se mi chiamano per lavoro sul cellulare (ma anche di sabato o domenica), se e' una cosa che in effetti e' urgente, tipo quella volta che si e' abbuiato tutto il sito , va bene, altrimenti se vedo che mi chiamano per cazzate, allora non rispondo piu' alle telefonate di lavoro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    se sono in ferie non mi devono rompere il razzo. stacco il cell e uso il mio secondo numero, che hanno solo i parenti e gli amici più stretti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    luglio e agosto si lavora, si sta bene, "tranquilli" e via a settembre quando tutti tornano a lavorare e si lamentano
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.