PDA

Visualizza la versione completa : [sondaggio] Le ferie

SuperMariano81
27-05-2008, 21:17
Si avvicina l'estate, di solito periodo preferito da mezza penisola per prendere ferie.
Voi come vi comportante nei confronti del lavoro durante le ferie?

axsw
27-05-2008, 21:21
Originariamente inviato da SuperMariano81
Si avvicina l'estate, di solito periodo preferito da mezza penisola per prendere ferie.
Voi come vi comportante nei confronti del lavoro durante le ferie?
Manca l' opzione, "Non me le posso permettere" che credo sia il posto più in voga quest' anno. :D

miki.
27-05-2008, 21:21
se sono in ferie, sono in ferie, cioe' non lavoro, altrimenti me ne sto in ufficio e mi pagano. Ovvio che se c'e' un'emergenza (ma deve essere proprio una emergenza), possono chiamare

dvds
27-05-2008, 21:23
Quando sono in vacanza può anche bruciare tutto. :stordita:

SuperMariano81
27-05-2008, 21:23
Originariamente inviato da axsw
Manca l' opzione, "Non me le posso permettere" che credo sia il posto più in voga quest' anno. :D
Intendo dire ferie in generale, quindi anche quando si è a casa a fare lavoretti...

SuperMariano81
27-05-2008, 21:25
io ho colleghi che se sono in ferie passano in ufficio e lavorano :fagiano: :dottò:
ma questi, quando sei in ferie tu, ti chiamano (anche su cell privato) chiedendoti cose di lavoro :nonlodire

LaJe
27-05-2008, 21:26
Originariamente inviato da dvds
Quando sono in vacanza può anche bruciare tutto. :stordita:

Eh si anche per me è così , sopratutto nell'ultimo periodo. Magari l'anno scorso sarei stata disponibile, quest'anno non esiste. :D

miki.
27-05-2008, 21:28
Originariamente inviato da SuperMariano81
io ho colleghi che se sono in ferie passano in ufficio e lavorano :fagiano: :dottò:
ma questi, quando sei in ferie tu, ti chiamano (anche su cell privato) chiedendoti cose di lavoro :nonlodire

ma che botta c'hanno in ufficio da te?
Lavori in una copisteria a firenze?

Cioe' a limite non le faccio proprio le ferie, cosi' me le pagano, ma se sono in ferie di certo non sono in ufficio a lavorare.

Se mi chiamano per lavoro sul cellulare (ma anche di sabato o domenica), se e' una cosa che in effetti e' urgente, tipo quella volta che si e' abbuiato tutto il sito :D, va bene, altrimenti se vedo che mi chiamano per cazzate, allora non rispondo piu' alle telefonate di lavoro

lnessuno
27-05-2008, 21:56
se sono in ferie non mi devono rompere il razzo. stacco il cell e uso il mio secondo numero, che hanno solo i parenti e gli amici più stretti

roidin
27-05-2008, 21:59
luglio e agosto si lavora, si sta bene, "tranquilli" e via a settembre quando tutti tornano a lavorare e si lamentano :D

Loading