Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Domani...

  1. #1

    Domani...

    ...mi sposo! AIUTO!
    Scherzo...sono contento, un pò ubriaco e molto teso!!!
    Aspè anticipo:


    ho già avuto un figlio dalla donna che sposerò domani e malgrado le difficoltà iniziali dovute al fatto che quando è iniziata la storia lei vivesse in un altro paese (inghilterra) ora siamo insieme soprattutto felici.

    Mi sono ubriacato con mio suocero mio cognato e suo cugino...è grave?

  2. #2
    Mi spiace, coraggio!

    Colonna sonora del matrimonio? Stai attento con quell'ascia, Eugenio?

  3. #3
    Originariamente inviato da Federiconet
    Mi spiace, coraggio!

    Colonna sonora del matrimonio? Stai attento con quell'ascia, Eugenio?
    beh l'inglese l'ho imparato grazie anche a forza di leggere i testi dei pink floyd...mi piacerebbe se entrasse in chiesa con "the great gig in the sky" ma ne dubito

  4. #4
    Originariamente inviato da curson_floyd
    beh l'inglese l'ho imparato grazie anche a forza di leggere i testi dei pink floyd...mi piacerebbe se entrasse in chiesa con "the great gig in the sky" ma ne dubito
    se trovi una che la canti decentemente

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ti sposi in chiesa ? Mi spiace.

    Ma hai avuto anche sfiga eh, cioè con tutte le protestanti o ateee che ti potevi trovare in inghilterra, proprio una cattolica ?

    Mi spiace, spero che dopo il matrimonio migliori.

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    Ti sposi in chiesa ? Mi spiace.

    Ma hai avuto anche sfiga eh, cioè con tutte le protestanti o ateee che ti potevi trovare in inghilterra, proprio una cattolica ?

    Mi spiace, spero che dopo il matrimonio migliori.
    OT:

    ore 19.50... ansimante.. quasi morto direi.. pettorina verde fluo..davanti alla BD... eri tu o il tuo sosia? :master:

    Per il matrimonio... beh..... potevi pensarci prima eh!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    Ti sposi in chiesa ? Mi spiace.

    Ma hai avuto anche sfiga eh, cioè con tutte le protestanti o ateee che ti potevi trovare in inghilterra, proprio una cattolica ?

    Mi spiace, spero che dopo il matrimonio migliori.
    che ce devo fà di origine è irlandese...personalmente non mi importa della forma (del matrimonio ) ma della sostanza eppure su questo potresti obiettare, ma sono scelte personali

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da badcat
    OT:

    ore 19.50... ansimante.. quasi morto direi.. pettorina verde fluo..davanti alla BD... eri tu o il tuo sosia? :master:

    Per il matrimonio... beh..... potevi pensarci prima eh!
    Ero io con l'unica maglietta pultia che mi era rimasta in casa ( nuova vinta 12 anni fa ad una gara di mountain bike ). Sono pure crollato perchè era 2 settimana eche non correvo

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    Ero io con l'unica maglietta pultia che mi era rimasta in casa. Sono pure crollato perchè era 2 settimana eche non correvo
    Bahhaah
    io stavo andando a ingozzarmi al ristorante.. ti ho visto che sputavi bile proprio davanti all'ingresso BD....con quel completino fru fru ... a saperlo ti portavo con me a rifocillarti
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da badcat
    Bahhaah
    io stavo andando a ingozzarmi al ristorante.. ti ho visto che sputavi bile proprio davanti all'ingresso BD....con quel completino fru fru ... a saperlo ti portavo con me a rifocillarti
    è 3 anni che ti dico di chiamarmi ogni tanti per bere un caffè n'aperitivo ti vedo solo al bd

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.