PDA

Visualizza la versione completa : Domani...

curson_floyd
28-05-2008, 02:52
...mi sposo! AIUTO! :zizi:
Scherzo...sono contento, un pò ubriaco e molto teso!!!
Aspè anticipo:
http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg

ho già avuto un figlio dalla donna che sposerò domani e malgrado le difficoltà iniziali dovute al fatto che quando è iniziata la storia lei vivesse in un altro paese (inghilterra) ora siamo insieme soprattutto felici.

Mi sono ubriacato con mio suocero mio cognato e suo cugino...è grave? :stordita:

Federiconet
28-05-2008, 02:53
Mi spiace, coraggio!

Colonna sonora del matrimonio? Stai attento con quell'ascia, Eugenio? :D

curson_floyd
28-05-2008, 02:58
Originariamente inviato da Federiconet
Mi spiace, coraggio!

Colonna sonora del matrimonio? Stai attento con quell'ascia, Eugenio? :D

beh l'inglese l'ho imparato grazie anche a forza di leggere i testi dei pink floyd...mi piacerebbe se entrasse in chiesa con "the great gig in the sky" ma ne dubito :jam:

Federiconet
28-05-2008, 03:01
Originariamente inviato da curson_floyd
beh l'inglese l'ho imparato grazie anche a forza di leggere i testi dei pink floyd...mi piacerebbe se entrasse in chiesa con "the great gig in the sky" ma ne dubito :jam:

se trovi una che la canti decentemente :D

carnauser
28-05-2008, 03:06
Ti sposi in chiesa ? Mi spiace.

Ma hai avuto anche sfiga eh, cioè con tutte le protestanti o ateee che ti potevi trovare in inghilterra, proprio una cattolica ?

Mi spiace, spero che dopo il matrimonio migliori.

badcat
28-05-2008, 03:09
Originariamente inviato da carnauser

Ma hai avuto anche sfiga eh, cioè con tutte le protestanti o ateee che ti potevi trovare in inghilterra, proprio una cattolica ?

OT:

ore 19.50... ansimante.. quasi morto direi.. pettorina verde fluo..davanti alla BD... eri tu o il tuo sosia? :master:

Per il matrimonio... beh..... potevi pensarci prima eh! :stordita:

curson_floyd
28-05-2008, 03:12

che ce devo fà di origine è irlandese...personalmente non mi importa della forma (del matrimonio :stordita: ) ma della sostanza eppure su questo potresti obiettare, ma sono scelte personali :)

carnauser
28-05-2008, 03:17
Originariamente inviato da badcat
OT:

ore 19.50... ansimante.. quasi morto direi.. pettorina verde fluo..davanti alla BD... eri tu o il tuo sosia? :master:

Per il matrimonio... beh..... potevi pensarci prima eh! :stordita:

Ero io con l'unica maglietta pultia che mi era rimasta in casa ( nuova vinta 12 anni fa ad una gara di mountain bike ). Sono pure crollato perchè era 2 settimana eche non correvo :D

badcat
28-05-2008, 03:18
Ero io con l'unica maglietta pultia che mi era rimasta in casa. Sono pure crollato perchè era 2 settimana eche non correvo :D

Bahhaah
io stavo andando a ingozzarmi al ristorante.. ti ho visto che sputavi bile proprio davanti all'ingresso BD....con quel completino fru fru :D ... a saperlo ti portavo con me a rifocillarti :mame:

carnauser
28-05-2008, 03:20
Originariamente inviato da badcat
Bahhaah
io stavo andando a ingozzarmi al ristorante.. ti ho visto che sputavi bile proprio davanti all'ingresso BD....con quel completino fru fru :D ... a saperlo ti portavo con me a rifocillarti :mame:

è 3 anni che ti dico di chiamarmi ogni tanti per bere un caffè n'aperitivo ti vedo solo al bd :D

Loading