Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
  1. #1

    E vabbeh!! Adesso si esagera, però!!!

    Uno non può neanche tentare di difendersi da un furto di una bicicletta che viene condannato...


    Ladro di bici centrato da bazooka
    Colpito da un lanciatore di granate a razzo Rpg.
    Il proprietario condannato per omicidio volontario

    Non ha potuto appellarsi al concetto di legittima difesa il padrone di una bicicletta che, in Sudan, ha pensato bene di sventare il furto del suo mezzo utilizzando un bazooka. La vicenda è stata raccontata dal sito internet della tv saudita al Arabiya. Tutto è avvenuto nell’elegante quartiere residenziale di al Riad, nella capitale sudanese. Il ladro, a dir poco sfortunato, è saltato su una bici, come nel famoso film di Vittorio De Sica, ma ha trovato ben vigile il proprietario e, tra l’altro, in possesso di un’arma non proprio delle più comuni: un lanciatore di granate a razzo Rpg.

    ESECUZIONE - A quanto racconta al Arabiya si sarebbe trattato di una vera e propria esecuzione. Quando l’irascibile ciclista ha premuto il grilletto, infatti, il ladro era ormai stato messo in fuga dai passanti. Il tutto è accaduto in pieno giorno. L’emittente riferisce che il giudice della prima sezione del Tribunale penale di Khartoum «ha ritenuto l’imputato colpevole di omicidio volontario» e non ha concesso l’attenuante della legittima difesa, in quanto «l’imputato era troppo distante dalla vittima al momento dello sparo». Il giudice, inoltre, non ha inteso concedere attenuanti neanche rispetto agli articoli di legge sulla difesa delle proprietà personali: «Il ladro aveva ormai abbandonato la refurtiva», quando è stato centrato in pieno e ucciso dal razzo, ha detto il magistrato. Il processo, che ha avuto luogo lunedì, è stato aggiornato «per permettere alla parte lesa di esporre le sue richieste dei danni, prima di emettere la sentenza»


  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    VVoVe: li mortè! addirittura col bazooka

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    anche qui da noi non scherzano. Un imprenditore di fucecchio che ha scoperto un albanese che gli rubava in villa ha estratto da sotto il materasso la sua 357 Magnum e ha sparato all'impazzata addosso al ladro in fuga, che, raggiunto da tre dei sei colpi esplosi, moriva durante il trasporto in ospedale.
    Armi, armi e sempre armi che seminano morte
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    ....azzo che mira

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    E' colpa di GTA IV banditelo
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #7
    Originariamente inviato da FalcoBS
    E' colpa di GTA IV banditelo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Uanne
    anche qui da noi non scherzano. Un imprenditore di fucecchio che ha scoperto un albanese che gli rubava in villa ha estratto da sotto il materasso la sua 357 Magnum e ha sparato all'impazzata addosso al ladro in fuga, che, raggiunto da tre dei sei colpi esplosi, moriva durante il trasporto in ospedale.
    Armi, armi e sempre armi che seminano morte
    e ha fatto benissimo!!!

    se lo stato difende i ladri, gli onesti devono difendersi da soli

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    e ha fatto benissimo!!!

    se lo stato difende i ladri, gli onesti devono difendersi da soli

    Io mi vorrei difendere dai preti, che dici posso?

    Uhm, ed anche dai fumatori adesso che ci penso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da lnessuno
    e ha fatto benissimo!!!
    sì come no, non avrebbe potuto agire meglio. Adesso rischia un'incriminazione per omicidio volontario e di finire in carcere chissà per quanti anni. Alla sua famiglia ci penserai tu?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.