Ciao! Sono un ragazzo che per la maturità deve portare un trojan horse in visual basic, xò nn so minimamente programmare in vb
Per caso qualcuno di voi lo ha già fatto? Mi potete aiutare?
Grazie mille!!
Ciao! Sono un ragazzo che per la maturità deve portare un trojan horse in visual basic, xò nn so minimamente programmare in vb
Grazie mille!!
io per la tesi fisica ho dovuto costruire una bomba a fusione
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
dubito che qualcuno ti aiuterà a creare un trojan![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Naviga con IE su siti poco raccomandabili poi fai un reverse engineering.![]()
![]()
-----
101110101011101111100000
-----
Originariamente inviato da xam85reBanned
Naviga con IE su siti poco raccomandabili poi fai un reverse engineering.![]()
![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Questo e' veramente il colmo ...Originariamente inviato da wulfgar87
Vorrei sapere qual è il "professore" che ti ha detto di portare un trojan come compito per la maturità ... (e per giunta in VB !)
E soprattutto, come fai a proporre un simile compito in un forum pubblico ...![]()
Penso proprio che questo tuo thread sarà chiuso a breve ... porta qualche altro lavoro alla maturità, magari più semplice e produttivo ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Oltre tutto, siamo a fine Maggio, quindi "tesina" in un mese al massimo?Originariamente inviato da oregon
Questo e' veramente il colmo ...
Vorrei sapere qual è il "professore" che ti ha detto di portare un trojan come compito per la maturità ... (e per giunta in VB !)
E soprattutto, come fai a proporre un simile compito in un forum pubblico ...![]()
Penso proprio che questo tuo thread sarà chiuso a breve ... porta qualche altro lavoro alla maturità, magari più semplice e produttivo ...
Per il discorso del virus... potrebbe darsi. Noi studiammo il codice del virus "I love you".
Beh in bocca al lupo per la maturità![]()
-----
101110101011101111100000
-----
... e senza conoscere il linguaggio a fine corso di studi ??Originariamente inviato da xam85reBanned
Oltre tutto, siamo a fine Maggio, quindi "tesina" in un mese al massimo?
Scelta discutibile ... comunque, altro studiare il codice, altro dare come compito finale quello di scriverne uno ... (io ho i miei dubbi che questa richiesta sia mai stata fatta ...)Per il discorso del virus... potrebbe darsi. Noi studiammo il codice del virus "I love you".
Anche da parte mia, anche se spero che 87 nel tuo nick non c'entri con la data di nascita, altrimenti saresti un po' in ritardo con la maturità ...Beh in bocca al lupo per la maturità![]()
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Qui non si trattano argomenti di questo tipo.Originariamente inviato da wulfgar87
Per caso qualcuno di voi lo ha già fatto? Mi potete aiutare?![]()
Inoltre, aggiungo un paio di consigli: usare una scusa differente dell'esame per creare un trojan, oppure scegliere un progetto di tipo diverso.![]()
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...