Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    [ebay]"Do not ship to italy", w le poste!

    "Spedisco da otto anni in 89 nazioni", scrive nella community di eBay un utente da 22 mila e più vendite. "In 88 nazioni sono andate a buon fine il 100% delle spedizioni e solo in una, l'Italia, il tasso di successo è del 47%". Tutti i venditori che abbiamo contattato ce lo hanno confermato: in Italia i pacchi arrivano tardi o non arrivano per niente
    "Diversi pacchi di valore che ho spedito in Italia non sono mai arrivati. Non so se sia vero, ma chiedendo sui forum in internet mi hanno detto che il vostro sistema postale è corrotto e gli impiegati aprono i pacchi e li rubano"
    articolo completo

    le poste italiane e la postepay devono muorire

  2. #2

    Re: [ebay]"Do not ship to italy", w le poste!

    Originariamente inviato da l'evangelista
    articolo completo

    le poste italiane e la postepay devono muorire
    se dobbiamo riportare i nostri casi personali per il poco che ho usato io le poste non ho mai avuto un problema.

  3. #3

    Re: Re: [ebay]"Do not ship to italy", w le poste!

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    se dobbiamo riportare i nostri casi personali per il poco che ho usato io le poste non ho mai avuto un problema.
    coi corrieri privati invece...

  4. #4
    Non tutti i pacchi passano dalle Poste Italiane.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: [ebay]"Do not ship to italy", w le poste!

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    se dobbiamo riportare i nostri casi personali per il poco che ho usato io le poste non ho mai avuto un problema.
    per il tanto che ho usato io le poste, idem
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6

    Re: Re: [ebay]"Do not ship to italy", w le poste!

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    se dobbiamo riportare i nostri casi personali per il poco che ho usato io le poste non ho mai avuto un problema.
    puo darsi che certi episodi siano piu frequenti con pacchi provenienti dall'estero.
    37mila inserzioni con la scritta "do not ship to italy" non penso siano dovute ad antipatie personali

  7. #7

    Re: Re: Re: [ebay]"Do not ship to italy", w le poste!

    Originariamente inviato da l'evangelista
    puo darsi che certi episodi siano piu frequenti con pacchi provenienti dall'estero.
    37mila inserzioni con la scritta "do not ship to italy" non penso siano dovute ad antipatie personali
    guarda recentemente sono rimasto fregato con un acquisto negli states, ma non dalle poste.

    il pacco è arrivato regolarmente, ma il contenuto non funzionava.

    l'ho rispedito con le poste ed è arrivato tranquillamente, tant'è che mi hanno rimborsato (ovviamente ho perso le spese di dogana, limortè)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da dokk
    Non tutti i pacchi passano dalle Poste Italiane.
    L'articolo è riferito proprio a quelle spedizioni però. In particolare quelle fuori dall'UE.
    Ovvio che poi col corriere le cose migliorino ma se fosse necessario rivolgersi al corriere internazionale per qualsiasi articolo... buonanotte.

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da Cholo
    L'articolo è riferito proprio a quelle spedizioni però. In particolare quelle fuori dall'UE.
    Ovvio che poi col corriere le cose migliorino ma se fosse necessario rivolgersi al corriere internazionale per qualsiasi articolo... buonanotte.
    Ok, ma anche le Poste si servono dei corrieri...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.