Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    L'aneurisma di sharon stone non è passato senza conseguenze.

    http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml


    Mi sono sempre chiesto perchè, solo per aver fatto vedere la patata in un film decisamente brutto adesso tutto quello che dice deve essere importante. Che ha fatto nella vita per meritarselo oltre a fare qualche soffocotto ?

    Soprattutto perchè quando spara una cazzata come questa non viene trattata come l'idiota che è ?

  2. #2
    ma soprattutto di GIORNALISTI??
    ce ne sono ancora al mondo?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ma soprattutto di GIORNALISTI??
    ce ne sono ancora al mondo?
    Assolutamente no, saranno mica giornalisti questi.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Prima di leggere l'articolo ignoravo che la stone avesse una voce

  5. #5
    Originariamente inviato da magnus
    Prima di leggere l'articolo ignoravo che la stone avesse una voce

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Le parole riferite nell'articolo non mi sembrano così gravi. Direi estremamente ingenue -magari-, ma non mi sembra di avere letto che si sia toccata scorrendo l'elenco dei morti e nemmeno che gli stessi meritassero la loro fine. Credo che la stone sia un po' sciroccata di suo, ma sono solo elucubrazioni senza senso, quelle esposte. Da quello che ho letto, eh. Se le sue parole corrispondono a quelle trascritte.

    E comunque:
    - One
    - Two.

  7. #7
    Se può interessare leggevo che la questione non è proprio così stupida come potrebbe sembrare. Mi spiego: non so quanto sottile sia stata Sharon Stone, cosa che non importa poi molto alla fin fine, ma è interessante notare che in Cina questo 2008 delle Olimpiadi, che doveva celebrare il ritorno del paese tra le potenze che contano, si sta trasformando in un anno orribile per via delle rivolte tibetane e delle catastrofi ambientali, diverse da alcuni mesi a questa parte. Nell'immaginario e nella superstizione cinesi sono avvenimenti che possono anticipare un forte cambiamento nel paese a livello politico. E questo, superstizione a parte, potrebbe alimentare altre proteste, rivolte ecc...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Ci sarebbe anche il discorso i ching...ovviamente non secondo il "modello oroscopo" che viene propagandato qui in occidente, ma è chiaro che quella teoria, antichissima e altissima, ha delle implicazioni sul reale...
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  9. #9


    È il Karma!!


  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ma pensa che due balle, non poter fare una battuta di humor nero con gli amici senza venire ripresa dai giornali come una sorta di messia dal cromosoma XX
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.