Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Marketing multilivello

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cina76
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    203

    Marketing multilivello

    Conosco un po' di persone che da qualche giorno non fanno altro che parlare di un integratore americano ,non faccio il nome x non fare pubblicità.Fin qui tutto ok ,sembra però che di per sè non valga niente il prodotto ma il solo comprarlo e invitare altri a comprarlo faccia guadagnare! è il cosidetto sistema piramidale o meglio (se non sbaglio) marketing multilivello.
    Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con queste società e se si che ne pensate?

  2. #2
    una truffa

  3. #3
    MUORTE MUORENTE SUOFFRUTA PER TUTTI I PIRAMIDONI

  4. #4
    Il multilevel è un'evidente truffa che si basa sul rifarsi sul prossimo fortunato venditore.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Marketing multilivello

    Originariamente inviato da Cina76
    Conosco un po' di persone che da qualche giorno non fanno altro che parlare di un integratore americano ,non faccio il nome x non fare pubblicità.Fin qui tutto ok ,sembra però che di per sè non valga niente il prodotto ma il solo comprarlo e invitare altri a comprarlo faccia guadagnare! è il cosidetto sistema piramidale o meglio (se non sbaglio) marketing multilivello.
    Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con queste società e se si che ne pensate?
    Anche la giustizia ha avuto più volte a che fare con queste società.
    Non so se mi sono spiegato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    non io, ma mia zia, e all'epoca mia madre si fece rifilare una serie di prodotti talmenti scrausi che nessuno ha mai utilizzato. Tant'è che alcuni girano ancora per casa!

    quoto cionni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.