Visualizza i risultati del sondaggio: Che malattia si prenderà napoli ?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • La peste bubbonica ( trasmessa tramite pulci e ratti )

    6 17.14%
  • Peste polmonare ( trasmissibile anche per via aerea )

    2 5.71%
  • Peste setticemica + rara e fatale : ( pidocchi e pulci )

    2 5.71%
  • Il colera ( infezione da Vibrio cholerae )

    14 40.00%
  • il morbo di Hansen o Lebbra : ( veicolo di trasmisione insetti )

    3 8.57%
  • La legionella

    4 11.43%
  • La scabbia : generata da diverse specie di acari

    4 11.43%
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Il vibrione : Countdown to Colera

    Volevo azardare una previsione da voi forumisti visto che siete in tanti.
    Secondo voi quanto ci metterà napoli a sviluppare di nuovo il colera o un'altra malattia mortale ?
    Visto che tanto il problema dei rifiuti non si risolverà se va avanti così dove non si arresta neppure chi lancia moltov contro la polizia, pensavo che forse con l'aiuto del colera la pattumiera d'italia forse magari una soluzione la trova. E se non la trova i soldi delle spese mediche per salvare i napoletani dal colera, quanto ci costeranno ? soprattutto in germania stanno facendo i soldi con la nostra spazzatura, e chi paga ?

    Nella fattispecie ho redatto una lista delle più probabili infezioni dovute alla sporcizia.

  2. #2
    Hai dimenticato l'opzione "tutte"...
    E poi potevi mettere almeno uno straccio di quotazioni... Io mica me ne intendo: ho votato "peste bubbonica" così per sport...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io voto peste polmonare
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ricordo le parole di ieri di una tipa intervistata a chiaiano :

    " MA COME PENSA DI RISOLVERE IL PROBLEMA ? "

    " A NOI NON CI INTERESSA "


    Questo è indicativo di come andranno le cose.

    Potremmo sempre dichiarare napoli discarica.

    Gli americani hanno allertato i marines per salvare i loro cittadini dall'immondizia di napoli e sulle navi sono pronti ad accoglierli tutti e noi ..." ehh ci vorrà tempo..."

    E' proprio come un leghista si immagina napoli, non è che sta dimostrando di essere diversa.

    1 volta ci sono stato e mi ricorderò sempre una famiglia in 3 in scooter senza casco salutare il vigile....sono bei momenti mi immagino come funziona tutto il resto.

  5. #5
    Originariamente inviato da carnauser
    1 volta ci sono stato e mi ricorderò sempre una famiglia in 3 in scooter senza casco salutare il vigile....sono bei momenti mi immagino come funziona tutto il resto.



    io voto per peste bubbonica.
    sono un umanista e mi sembra la più maledettamente romantica.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Io voto Lebbra, sai che divertente tutti che si perdono i pezzi .... e nessuno che li ritrova più!!


  7. #7
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Io voto Lebbra, sai che divertente tutti che si perdono i pezzi .... e nessuno che li ritrova più!!

    Ma scherzi? quale lebbra? Poi finisce che il Presidente del Consiglio ne invita qualcuno a cena e racconta di averli guariti...

  8. #8
    più probabile un po' di colera.

    Ma non escluderei anche possibili casi di legionella e intossicazioni varie...


    Mah... contenti loro. Che si tengano pure spazzatura, camorra e fama di vigliacchi fatalisti (e sì... purtroppo la fama che si son fatti è quella). Peccato.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Io penso che i ratti avranno una buona fetta di importanza.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    colera e peste le più probabili..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.