Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Win32:vundo@dll[trj] e Win32:vundrop(drp) dropper

Ciao a tutti,

sono un neofita del forum in quanto nel cercare una soluzione ai due virus elencati nel titolo ho trovato altri utenti con i miei stessi problemi:

da un paio di giorni sono assillato da Win32:vundo@dll[trj] che fortunatamente ho scoperto non essere un virus letale per il pc però è molto fastidioso devo ammettere.
    Stasera è comparso Win32:vundrop(drp) dropper che cercando su internet sembrerebbe essere correlato al primo citato.

Dal momento che non so come risolvere il problema qualcuno potrebbe venirmi gentilmente in aiuto?

Il mio antivirus è Avast 4.8 home edition e già sono in possesso di CCleaner.

Grazie mille anticipatamente a chiunque mi risponda

Aspetto vostre news...

PS bisogna trovare il modo di eliminare tutti i virus presenti in circolazione; specialmente CHI li mette in circolazione!!!

Segui queste operazioni preliminari:

Scarica SystemScan da qui Systemscan

1)disconnetti il pc da internet
    2)disattiva l'antivirus
    3)esegui systemscan poi clicca su "Scan Now"
    4)a scansione terminata riattiva l'antivirus
    5)il programma ti rilascera un file di report posizionato sul desktop, postalo sul forum seguendo questa scaletta

a) andare sul sito http://www.sendmefile.com/
    b) click su sfoglia
    c) scegliere il file di log, txt dal proprio computer
    d) click su Upload
    e) click su save
    f) copiare ed incollare sul forum il link per il download che trovate sotto la voce
    [ Here is a link for your reference: ]

Utente di HTML.it
    Ok, fatto.

Ecco il report. Mi ha creato un file .txt e uno zippato che apparentemente sembra uguale... Ti ho allegato solamente il primo.

http://www.sendmefile.com/00630941

Ho ricevuto il tuo pm e ti dico che il tuo report è in fase di analisi, attendi.

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Scarica Avenger e CCleaner