Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    [Tifoso interista] Special One

    Bene signori .. cosa ne pensate di quest'uomo


  2. #2
    che se ne sta gia' parlando in altri 3d

  3. #3
    l'ennesimo pirla in una banda di pirla

  4. #4

    Re: [Tifoso interista] Special One

    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Bene signori .. cosa ne pensate di quest'uomo
    Talmente pieno di sè che defeca se stesso ogni giorno
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da Carletto90
    l'ennesimo pirla in una banda di pirla
    allora è l'allenatore giusto nel posto giusto..
    PS: sono interista.

  6. #6
    Originariamente inviato da bako
    allora è l'allenatore giusto nel posto giusto..
    PS: sono interista.
    Ahimè, concordo...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Giusto per ricordare ...

    LE FRASI CELEBRI
    - Per favore, non chiamatemi arrogante, ma io sono campione d'Europa e penso di essere speciale (conferenza stampa di presentazione al Chelsea)
    - Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bella poltrona blu, la Coppa dei campioni, Dio e dopo di lui io
    - Guardate il mio taglio di capelli, sono pronto per la guerra
    - Quando ho visto Rijkaard entrare nello spogliatoio dell'arbitro non ci potevo credere. Quando Drogba è stato espulso non sono rimasto sorpreso (dopo una sfida di Champions contro il Barcellona)
    - Volete sapere se ho fatto i salti di gioia quando ho saputo che Poll era il nostro arbitro? No
    - Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed è una malattia
    - Tre anni senza un titolo di Premiership? Non credo che avrei ancora un lavoro (riferito all'allenatore del Liverpool Rafa Benitez
    - Tanti grandi allenatori non hanno mai vinto una Champions. Un grosso esempio non è lontano da noi (riferito a Wenger)
    - Sono felice di essere sei punti sotto. A mio parere, il Manchester United non ha approfittato dei nostri momenti peggiori (con il Manchester avanti in Premiership)
    - Come dite imbrogliare in catalano? Barcellona è un grande centro culturale con grandi teatri e questo ragazzo (Messi, ndr) accusato di aver fatto espellere Del Horno- ha imparato proprio bene. Ha imparato a recitare mentre gioca
    - Mi rimpiangerete, soprattutto quando comincerete a perdere anche le partite in casa. I fan del Chelsea non hanno mai lasciato Stamford Bridge in lacrime, perché non abbiamo mai subito sconfitte casalinghe, ma quando il Chelsea perderà il prossimo incontro davanti al suo pubblico, allora qualcuno si ricorderà che questa cosa non succedeva da tre anni (rivolto ai dirigenti del Chelsea pochi giorni dopo il suo addio)
    - Magari nella filosofia di un perdente questa è stata una grande stagione (riferito ad Avram Grant, suo successore sulla panchina del Chelsea, che aveva definito comunque positiva la stagione dei Blues nonostante la sconfitta nella finale di Champions con il Manchester United).


    ---------

    C'è da dire che almeno i suoi tifosi lo amano , invece mancini stava sul cazzo a tutti

  8. #8
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    C'è da dire che almeno i suoi tifosi lo amano , invece mancini stava sul cazzo a tutti
    Qua in ufficio ho un collega tifosissimo del Chealsea (ovviamente è di Londra, se no se ne trovano pochi in giro )..
    Mi faceva notare insomma che, per quanto arrogante e presuntuoso, sia il pubblico che la squadra pur avendolo contestato all'inizio, avessero finito per adorarlo, e che in particolare Drogba e Terry si fossero commossi alla partenza....

    P.s.
    A proposito del buon carattere di quest'uomo, si narra che in un momento di rabbia, fuori dalla scuola, abbia bloccato e trascinato per i capelli un ragazzino colpevole di aver fatto uno scherzo su sua figlia finchè la preside non sia arrivata a separarli...

  9. #9
    Secondo me verrà esonerato alla fine della fase a gironi della Champions.

  10. #10
    Avrei preferito Benitez... Questo qua secondo me ci fa esplodere lo spogliatoio, che mancini ha retto finchè ha potuto (unica qualità che gli riconosco)... Prevedo un fiume di trasferimenti a gennaio e l'estate prossima...

    In ogni caso sperèm!!!! Per essere bravo è bravo, c'è poco da dire... E poi almeno ci siamo tolti dalle palle Mancini, finalmente!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.