Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    Un Vajont di percolato...

    Ma cose da pazzi, la fucilazione ci vorrebbe per gente come questa...


    Maggio 2007, la discarica di Villaricca è diventata "una piscina di percolato". Due dirigenti Fibe (ora ai domiciliari) Angelo Pelliccia e Sergio Asprone, ne parlano al telefono.

    Asprone: "Mò cosa succede? se stanotte io vado e ce metto altre 2200-2300 tonnellate, non faccio altro che fare il Vajont, vado sopra e spingo".
    Pelliccia: "Certo, quello sale ed esce".
    Asprone: "E sparo fuori stà roba. Dato che è previsto pure pioggia, noi ci siamo attivati in tutto e abbiamo fatto tutto il possibile".
    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...ifiuti-10.html

  2. #2

    Re: Un Vajont di percolato...

    Originariamente inviato da sustia
    Ma cose da pazzi, la fucilazione ci vorrebbe per gente come questa...
    sono d'accordo
    devono smettere di violare la privacy della brava gente

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    sono d'accordo
    devono smettere di violare la privacy della brava gente
    Aspè, comincio a ridere quando torno dal caffè.

  4. #4
    o o o o
    ragazzi ho letto la nuova parola che invederà i Telegiornali quando non avranno delitti cogne e romeni ingalliti!

    tracimazione
    e si ragazzi quest'anno i fiumi tracimano

    L'anno passato esondavano
    Quello prima straripavano

    quest'anno TRACIMANO

    sapevatelo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    comunque avete fatto caso, tutta la gente intercettata fino ad ora, ha grossi problemi nel terminare le frasi
    Si potrebbe creare una nuova malattia, la TRONCOFRASIA

    Cose tipo

    Ehi piero sappi che. No per chè la cosa e nostra e devi. Ma quando pensi di. Come dici di risolvere?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Non sembrerebbe un reato di stampo mafioso o terroristico, quindi appena vareranno le nuove norme contro le intercettazioni telefoniche (quelle legali, le altre sono già proibite), situazioni come queste resteranno, con molta probabilità, nascoste.

    Spacceranno come una "difesa della privacy dei cittadini" quello che, invece, è a tutti gli effetti un modo per fare qualsiasi cosa senza problemi.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Originariamente inviato da Sky
    Non sembrerebbe un reato di stampo mafioso o terroristico, quindi appena vareranno le nuove norme contro le intercettazioni telefoniche (quelle legali, le altre sono già proibite), situazioni come queste resteranno, con molta probabilità, nascoste.

    Spacceranno come una "difesa della privacy dei cittadini" quello che, invece, è a tutti gli effetti un modo per fare qualsiasi cosa senza problemi.
    concordo in pieno
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da Sky
    Non sembrerebbe un reato di stampo mafioso o terroristico, quindi appena vareranno le nuove norme contro le intercettazioni telefoniche (quelle legali, le altre sono già proibite), situazioni come queste resteranno, con molta probabilità, nascoste.

    Spacceranno come una "difesa della privacy dei cittadini" quello che, invece, è a tutti gli effetti un modo per fare qualsiasi cosa senza problemi.
    Concordo, e la cosa bella è che in effetti a volte fanno intercettazioni che non servono a un benemerito.
    Ho letto pile di carta nelle quali la cosa più eversiva scritta era la chiamata alla madre...

  9. #9
    a questo punto manca solo il vesuvio
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.