Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1

    [ALDO]miiiii non ci posso credere[/ALDO]


  2. #2
    questo dimostra a mio avviso due cose

    _ a _ che la stupidità umana non ha colore (ne di pelle ne di partito)
    _ b _ che a giocare a fare gli sceriffi ci si può solo far male

  3. #3

  4. #4
    anche che spesso molti si credono di sinistra perchè sono nati in un ambiente particolare (certi quartieri di roma)
    ma non lo sono

  5. #5
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    questo dimostra a mio avviso due cose

    _ a _ che la stupidità umana non ha colore (ne di pelle ne di partito)
    _ b _ che a giocare a fare gli sceriffi ci si può solo far male
    Questo dimostra una cosa PRIMA di tutto: che la gente, di qualsiasi parte, comincia veramente a rompersi le palle.
    Non si tratta di politica, qui entra in ballo un discorso diverso, una situazione che sta sfuggendo di mano a tutti. E che, personalmente parlando, non vedo affatto rosea se a livello di governo non si inizia a fare qualcosa. Il minimo indispensabile. Tutti hanno chiacchierato a vuoto ma in alcune parti la gente veramente non ne puo' piu'.
    E mi auguro che non servano i primi morti a far cambiare, almeno in parte, l'andazzo.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea_o
    Non si tratta di politica, qui entra in ballo un discorso diverso, una situazione che sta sfuggendo di mano a tutti. E che, personalmente parlando, non vedo affatto rosea se a livello di governo non si inizia a fare qualcosa. Il minimo indispensabile.
    Hanno eccitato la rabbia della gente, ingigantito ogni singolo episodio, agitato lo spauracchio dell'immgrato = delinquente, difeso quelli che si facevano giustizia da soli. Hanno usato le tv di loro proprietà per alimentare la paura e l'odio. Uno dei principali leader di uno dei partiti di governo partecipò a un raid per bruciare un campo rom. Mi sembra che abbiano fatto ben più del minimo indispensabile.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da jsmoran
    Hanno eccitato la rabbia della gente, ingigantito ogni singolo episodio, agitato lo spauracchio dell'immgrato = delinquente, difeso quelli che si facevano giustizia da soli. Hanno usato le tv di loro proprietà per alimentare la paura e l'odio. Uno dei principali leader di uno dei partiti di governo partecipò a un raid per bruciare un campo rom. Mi sembra che abbiano fatto ben più del minimo indispensabile.
    la percezione vince contro la realtà.
    ma la realtà, js, sei sicuro che non abbia superato i limiti tollerabili?
    non conosco il Pigneto, non so se sia un quartiere malfamato o no, ma quello che sí so è che ci son tanti quartieri in Italia dove la vita è veramente difficile: criminalità, conflitti di convivenza, perdita assoluta di sicurezza, incluso di dignità.
    Che sia tutto un problema esagerato dai media per attivare le viscere dei votanti potrebbe essere una diagnosi irresponsabile.
    Non credi?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    anche che spesso molti si credono di sinistra perchè sono nati in un ambiente particolare (certi quartieri di roma)
    ma non lo sono
    Ah, dici che è di destra?

    Comunque queste cose capitano da sempre, mica perchè chi le prende è di colore allora è xenofobia. Ne ho vista di gente che veniva mazzuolata perchè "stavi guardando la mia ragazza"

  9. #9
    Originariamente inviato da tia86
    Ah, dici che è di destra?
    si, anche se crede di non esserlo perchè è nata al pigneto o a garbatella dove "andava di moda" essere "comunisti"

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea_o
    Questo dimostra una cosa PRIMA di tutto: che la gente, di qualsiasi parte, comincia veramente a rompersi le palle.
    Non si tratta di politica, qui entra in ballo un discorso diverso, una situazione che sta sfuggendo di mano a tutti. E che, personalmente parlando, non vedo affatto rosea se a livello di governo non si inizia a fare qualcosa. Il minimo indispensabile. Tutti hanno chiacchierato a vuoto ma in alcune parti la gente veramente non ne puo' piu'.
    E mi auguro che non servano i primi morti a far cambiare, almeno in parte, l'andazzo.
    Va bene essere stufi di qualcosa, ma farsi giustizia da se non miglior ale cose, anzi le peggiora solamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.