Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Problemi aggiornamento OS X 10.5.3

Ho aggiornato Leopard all'ultima release OS X 10.5.3, tutto ok ma piccolo particolare:
    Sul mio MacBook non riesco più ad utilizzare la chiavetta vodafone per collegarmi a internet… è possibile??? Qualcuno mi aiuti please!!!! Ho anche reinstallato il software in dotazione ma nulla. Qualcuno naviga nelle mie stesse acque? Grazie ciao

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Riparato i privilegi dopo l'update?
    Se anche con questa procedura non va, temo tu debba fare un downgrade o pregare che la vodafone aggiorni la chiavetta

Ciao, si ho riparato i permessi ma nulla. Come si fa un downgrade scusa???
    Devo reinstallare tutto? Spero di no
    Grazie per l'aiuto Olivs

Puoi fare un archivia e installa ci metti quindici minuti circa, poi però devi stare attento a fare il software update

Scusa mi puoi spiegare non ho capito. Devo fare un archivia e installa di cosa? Di Leopard da DVD? Grazie

Certo del tuo sistema operativo, Inserisci il DVD e selezioni archivia e installa

Grazie farò così allora. Ma dici che in giro si trova poi la 10. 5 . 2? In pratica quella che avevo fino a 2 ore fà? Ciao

Originariamente inviato da Sebulba
    Grazie farò così allora. Ma dici che in giro si trova poi la 10. 5 . 2? In pratica quella che avevo fino a 2 ore fà? Ciao
    a questo non so rispondere, solitamente quando esce un nuovo update, viene anche rilasciato il combo update ovvero versioni precedenti fino all'attuale.
    Prova a spulciare il sito della Apple

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Sul sito della Apple c'è la combo 10.5.2 ma cmq possibile che non ti funzioni + e questa sia l'unica soluzione? secondo me ci deve essere un metodo di sicuro... prova a vedere sui forum della apple

Ora sai a cosa serve la time machine
    messo il dvd di istallazione dalle opzioni in alto cerca l'istallazione da time machine
    e torni al tuo ultimo giorno in cui avevi la 10.5.2 e la chiave che andavano d'amore e daccordo
    tempo un po' più lungo di archivia istalla effetto pratico superiore, non perdi neanche un kb!!!non serve tutto lo spazio libero di un archivia istalla

Permessi di invio