Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sequenza random

Sequenza random

Premetto che di Flash sò proprio il minimo essenziale.
    Però vorrei fare una cosa simile a questa: http://www.mogulus.com/

Ho creato una cosa simile con le foto che "esplodono" ma che seguono sempre la stessa sequenza. Su mogulus.com invece, facendo refresh, le foto "esplodono" con sequenze sempre differenti.

Esiste un modo semplice o quasi affinchè anche io possa fare una cosa simile?
    Grazie

beh la cosa può essere fatta tranquillamente basta usare un array in cui ci metti i nomi delle foto da caricare poi basta randomizzare l'array ed usare quest'ultimo x la sequenza delle foto...a ta proposito estrarre n elementi random da un array ti basta fare una ricerca nella sezione action script.....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

E posso mantenere anche gli effetti che vedi su Mogulus?

Originariamente inviato da fcrisafi
    E posso mantenere anche gli effetti che vedi su Mogulus?
    beh gli effetti nn centrano niente con la sequenza delle foto che vai a caricare...cioè se fungono x una sequenza devono fungere x tutte le sequenze

quindi si

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio