Pagina 1 di 43 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 428
  1. #1

    Questa è la situazione...

    ...entrano di notte in casa della gente, rubano...
    le persone se ne accorgono gli urlano dal balcone
    adesso chiamiamo i carabinieri....risposta:


    "Chiamali pure tanto alla fine non ci fanno niente anzi, domani torniamo"


    questo è quanto...successo stanotte ad una persona a me vicina, non dico la nazionalita delle 5 persone perchè se no mi dite che parto prevenuto....


    cmq...ora di notte riusciranno a dormire tranquilli? Fortunatamente se ne sono accorti quando erano ancora in anticamera e probabilmente nn erano entrati tutti....se fossero entrati anche in camera sarebbe finita diversamente?

    E poi mi fa piacere sentire i discorsi sul NON DIFENDERE LA PROPRIETA' sapendo che c'è gente in giro che se ne frega di quella altrui...anzi ti minaccia per i giorni a venire.


    Che schifo.

  2. #2

    Re: Questa è la situazione...

    Originariamente inviato da Carletto90
    ...entrano di notte in casa della gente, rubano...
    le persone se ne accorgono gli urlano dal balcone
    adesso chiamiamo i carabinieri....risposta:


    "Chiamali pure tanto alla fine non ci fanno niente anzi, domani torniamo"


    questo è quanto...successo stanotte ad una persona a me vicina, non dico la nazionalita delle 5 persone perchè se no mi dite che parto prevenuto....


    cmq...ora di notte riusciranno a dormire tranquilli? Fortunatamente se ne sono accorti quando erano ancora in anticamera e probabilmente nn erano entrati tutti....se fossero entrati anche in camera sarebbe finita diversamente?

    E poi mi fa piacere sentire i discorsi sul NON DIFENDERE LA PROPRIETA' sapendo che c'è gente in giro che se ne frega di quella altrui...anzi ti minaccia per i giorni a venire.


    Che schifo.
    Un maresciallo dei Carabinieri mi diceva che, non raramente, nei parapiglia si fanno arrestare con il sorriso dicendo "Tanto domani siamo fuori".. e la cosa triste.. è che è vero
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3

    Re: Re: Questa è la situazione...

    Originariamente inviato da badcat
    Un maresciallo dei Carabinieri mi diceva che, non raramente, nei parapiglia si fanno arrestare con il sorriso dicendo "Tanto domani siamo fuori".. e la cosa triste.. è che è vero

    nn sono neanche scappati, sono usciti camminando dall'ingresso minacciando di tornare.....
    vedi te....

  4. #4
    per questo ammiro le persone come questo:

    http://www.repubblica.it/2008/01/sez...tml?ref=search


    non bisogna più avere pietà per nessuno...

    il problema è grazie alla nostra bella legge questo tipo solo per essersi difeso finirà in galera...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  5. #5

  6. #6
    io nn voglio fomentare discorsi razzisti....
    solo che mi sale un nervoso quando sento queste cose...
    e quello che mette benzina sul fuoco è la loro arroganza,
    la loro consapevolezza di essere quasi intoccabili, di poter giocare
    con le persone mettendole a rischio e magari traumatizzarle....
    ma di questo loro se ne fregano, giusto poveri...devono sopravvivere
    è il sistema sbagliato....ma per favore....

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    devi accoltellarlarli, sei matto??
    No infatti.. un colpo per rotula .. e siamo a posto per sempre
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Re: Questa è la situazione...

    Originariamente inviato da badcat
    Un maresciallo dei Carabinieri mi diceva che, non raramente, nei parapiglia si fanno arrestare con il sorriso dicendo "Tanto domani siamo fuori".. e la cosa triste.. è che è vero
    già....
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  9. #9
    sono le leggi che sono sbagliate...

    prima di tutto quando arrivano coi barconi gli si intima di non entrare nelle nostre acque nazionali, se lo fanno li si affonda, lo facciamo una o due volte vedi che non ci vengono più...

    in secondo luogo bisogna rastrellare tutta la nazione e andare a beccare tutti quelli senza fissa dimora, permesso di soggiorno, LAVORO e li si manda a casa... se tornano finiscono in galera...

    e in galera non gli diamo vitto e alloggio gratis! li si fa' lavorare a qualcosa di utile per il Paese e con il lavoro si pagano il gabbio...

    questo è quanto

    devono capire che chi viene qua o rispetta le leggi e lo Stato oppure non è ben accetto...

    sarà un po' razzista come cosa ma io sono veramente stufo!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Questa è la situazione...

    Originariamente inviato da Carletto90
    ...
    questo è quanto...successo stanotte ad una persona a me vicina, non dico la nazionalita delle 5 persone perchè se no mi dite che parto prevenuto....
    ...
    per quanto mi riguarda non esiste relazione fra nazionalità o innocenza(o colpevolezza)
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.